Certificati di investimento - Cap. 4 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave85

Forumer attivo
Ci sono ancora 2 punti di forza (rimborso del bollo e tassazione delle pref). Se "attaccano" pure quelli, sono cavoli amari...
Giusto per non dire solo cose brutte di Webank, secondo me l'offerta commerciale che mi hanno fatto, cioè commissioni a 3 euro ad eseguito, rimborso bollo deposito titoli annuale, 100 euro a trimestre di bonus commissioni, e zero costi sul cc, non è male...ma chissà quanto durerà
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$

BRUNO66

Forumer storico
ho iniziato da poco quindi non ho una statistica consistente, però vedo che quelle poche che avrei dovuto prendere mi sono sempre arrivate dopo tutti voi :confused:
poi ho letto che alcuni proprio devono scrivere per farsi dare ciò che spetta, e mi sembra assurdo anche perchè in questo sono lazy e molte volte manco mi segno cosa dovrebbe entrare e quando. io sono scappato da Fineco per tanti motivi e non ci tornerei mai, qui con webank le commissioni mi sembrano molto vantaggiose però devo vedere come va sta roba dei rimborsi e magari devo iniziare a fare il lavoro certosino di segnarmi tutto quello che dovrebbe entrare, ma che paxxe che sarebbero

Operazione indispensabile (per me) quella da te citata perchè delle banche è giusto fidarsi. . . . . , ma è meglio non farlo :d:
Poi le cedole le conteggio anche per aggiornare continuamente la situazione delle minusvalenze ( al fine di pagare meno tasse possibili) visto che una delle piattaforme che utilizzo non mi aggiorna i dati in reale, ma solo nel mese successivo (troppo tardi allo scopo).
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Se è chiuso anche il settlement mi viene un grosso dubbio anche sul 2, ma situazione troppo complicata per me...

mi pare stiate parlando di questo no?

1617124415555.png

1617124438190.png
 

Bu$

The sun is life
Giusto per non dire solo cose brutte di Webank, secondo me l'offerta commerciale che mi hanno fatto, cioè commissioni a 3 euro ad eseguito, rimborso bollo deposito titoli annuale, 100 euro a trimestre di bonus commissioni, e zero costi sul cc, non è male...ma chissà quanto durerà

E che vuoi di più?
 

Baffy

Forumer attivo
Malissimo Binck. Non hanno ancora sistemato l'increscioso errore del rimborso a 1,087 invece di 1.087, non si vede traccia del rimborso del capitale del FREXA0016339, nessuna traccia del rimborso del XS2141478318, nessuna traccia del rimborso del DE000UV13657.

Grazie a questa congiunzione astrale di ritardi sono dovuto stare a guardare l'ottima segnalazione di prima sul certificato ISP/UCG best of.
Io invece oggi ho scritto per le 13 cedole del ch0404587534. Hanno rimborsato il capitale, stessa valuta 24/3 anche per le cedole ma ancora non si vedono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto