Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Nel Marzo scorso ho perso circa il 30% di valore di portafoglio e sto ancora adesso recuperando faticosamente.
Unico supporto i consigli di switch in questo Forum da Leon, Noway e qualche altro, più la condivisione morale del problema da parte di quasi tutti i retailers del Forum...

Io in tutti questi anni ho imparato soltanto una cosa e cioè che quelli come marzo scorso sono gli unici momenti in cui a uno come me conviene scommettere qualche soldo sul mercato, cioè quando è a sconto.
Purtroppo non sapevo cercare certificati come oggi e mi sono sfuggiti molti affari d'oro, certificati con sottostanti comunque solidi che hanno quintuplicato il proprio valore.
Sarà per la prossima volta.
 

Dave85

Forumer attivo
Il broker ti vende la borsa, l'avvocato la legge, il gelataio il gelato.
La prossima volta che ti viene in mente di far causa dì all'avvocato che lo paghi in % sulla cifra recuperata, il resto solo rimborso spese documentate, così vedi quanto è convinto di vincere.
no ma quello era un consiglio da amico, avrei potuto aprire io la pratica sul sito pagando solo la marca da bollo, e poi ovviamente tutto quello che veniva era di guadagnato (in realtà no perchè io comunque ci ho smenato centinaia di euro di capital gain che non avrei dovuto, ma col fatto che ho recuperato la minus è stato solo un "anticipo" di pagamento.
 

CarloConti

Forumer storico
XS2268324915 piccolo incremento 825. Ctf davvero rischioso legato a Moderna, ho detto tutto!! Ieri non so a quanto ha scambiato, ma non mi sembra aver valoirizzato il +10 di Moderna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto