Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
ha scaricato per mezz'ora e più a 983,6 indipendentemente dal prezzo di telefonica a 10 pezzi alla volta senza un gran seguito va detto... a quel prezzo ho incrementato poi ho segnalato... a quel punto ha aumentato il prezzo( non so se leggano) hoc post hoc non so se propter hoc vero joe?

ma cosa ha di interessante considerando che telefonica è sotto strike ?
lo avete segnalato perché il MM scendeva nonostante che telefonica fosse in leggera risalita?
 

FNAIOS

Ho parlato con un avvocato che mi ha detto ci fossero tutti gli estremi per andare all'arbitrato bancario e chiedere i danni, poi nel tempo ho recuperato e ora sono in pari quindi più sereno, ma questa causa se la sarebbero proprio meritata!

Il broker ti vende la borsa, l'avvocato la legge, il gelataio il gelato.
La prossima volta che ti viene in mente di far causa dì all'avvocato che lo paghi in % sulla cifra recuperata, il resto solo rimborso spese documentate, così vedi quanto è convinto di vincere.
 

Fabrib

Forumer storico
  • Nio delivers 7,257 vehicles in March, an increase of 373% Y/Y and 30.1% M/M from 5,578 vehicles in February 2021.
  • The deliveries consisted of 1,529 ES8s, 3,152 ES6s, and 2,576 EC6s.
  • NIO delivered 20,060 vehicles in Q1 2021, +423% Y/Y. Deliveries also surged 15.6% Q/Q from 17,353 in Q420 to 20,060 in Q1.
  • As of March 31, cumulative deliveries of the ES8, ES6 and EC6 reached 95,701 units.
  • The deliveries beat updated outlook of 19.5K vehicles provided earlier this week.
 

triale

Forumer storico
ma cosa ha di interessante considerando che telefonica è sotto strike ?
lo avete segnalato perché il MM scendeva nonostante che telefonica fosse in leggera risalita?
di solito questo titolo scende il mattino poi il pome si può rivendere 10 punti sopra è già successo 2 o 3 volte e lo seguo da non molto... poi non è facile trovare un mono sottostante con questa cedola...quindi secondo me va bene sia per trading sia per chi lo vuol tenere
 

Joe Silver

Forumer storico
ma cosa ha di interessante considerando che telefonica è sotto strike ?
lo avete segnalato perché il MM scendeva nonostante che telefonica fosse in leggera risalita?

Paga una cedola mensile cospicua e se non calla alla prossima è altamente probabile che lo faccia a Luglio quando la barriera si abbassa. Se poi l'avessi preso anche solo un mese fa, quando viaggiava sui 960...cuntént Beréta?
 

giofio

Forumer attivo
sulla questione degli stacchi dei coupon su telegram ci sta il chiarimento
ch0506332607 importo 195 osservazione 29/03 - record date 06/04 - payment date 07/04
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto