Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Direi di si Darkog; mi hanno ribadito che, essendo un prodotto sull EuroTLX, domani risulta un giorno valido per il conteggio della RD..

CH0506332607: chiamato Leonteq stamani e mi hanno detto che per il mercato del prodotto domani è un giorno valido, quindi oggi è l ultimo giorno utile per avere le cedole già sicure (prodotto ha già rilevato)

comprato anche per le cedole future che sono sostanziose e a memoria, speriamo che chi ti ha risposto al telefono sia competente e affidabile

Non so se puo rassicurare, ma le operazioni fatte ieri e oggi su TLX, sono riportate da FINECO con data valuta rispettivamente 2/4 e 5/4, mentre quelle su sedex di oggi, vanno al 7/4.

se 2 indizi fanno 1 prova....
 

giancarlo22

Forumer storico
Temo di no. Soprattutto il totale silenzio di Saxo aumenta i dubbi...

Ritorno su questo argomento molto importante.
A me Binck a tutt'oggi non ha mai ventilato alcun cambiamento di condizioni. Qualcuno ha avuto sentore di possibili cambiamenti ? Se è cos' si prega di esplicitare meglio questi dubbi in modo che poi quando dovessero diventare certezze siamo già preparati.
Io ho già un paio di alternative, che andrò ad approfondire a breve. Però mi piacerebbe sapere cos'ha in testa BInck..... o per meglio dire Saxo ........
 

Alexreferee11

Forumer storico
CH0506332607: chiamato Leonteq stamani e mi hanno detto che per il mercato del prodotto domani è un giorno valido, quindi oggi è l ultimo giorno utile per avere le cedole già sicure (prodotto ha già rilevato)


comprato anche per le cedole future che sono sostanziose e a memoria, speriamo che chi ti ha risposto al telefono sia competente e affidabile
Li ho appena richiamati; ti confermo che domani, pur essendo il mercato chiuso, vale come giorno di calcolo, quindi assolutamente confermato il fatto di prendere le cedole pregresse (195€ a certificate). Martedì 6 Aprile sarà il prossimo giorno di borsa con il prodotto che quoterà ex cedole..
 

NoWay

It's time to play the game
Ritorno su questo argomento molto importante.
A me Binck a tutt'oggi non ha mai ventilato alcun cambiamento di condizioni. Qualcuno ha avuto sentore di possibili cambiamenti ? Se è cos' si prega di esplicitare meglio questi dubbi in modo che poi quando dovessero diventare certezze siamo già preparati.
Io ho già un paio di alternative, che andrò ad approfondire a breve. Però mi piacerebbe sapere cos'ha in testa BInck..... o per meglio dire Saxo ........

Le uniche certezze sono le condizioni applicate ai clienti Saxo francesi e olandesi...
 

giofio

Forumer attivo
Li ho appena richiamati; ti confermo che domani, pur essendo il mercato chiuso, vale come giorno di calcolo, quindi assolutamente confermato il fatto di prendere le cedole pregresse (195€ a certificate). Martedì 6 Aprile sarà il prossimo giorno di borsa con il prodotto che quoterà ex cedole..
poi il markettaro sta in denaro a 1043,53 ( circa i livelli degli ultimi giorni) e rispetto ad ieri (salvo errori del mm) un grosso sussulto lo avrebbe dovuto avere se oggi fosse excedole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto