Certificati di investimento - Cap. 4 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
..e pensa che è colpa tua Maurizio! stamattina hai scritto di averlo preso e, conseguentemente, in diversi si sono messi sul book per cercare di prenderlo andando sopra l ask del MM; a quel punto lui ha fatto capolino ogni 30' comprando 10 pezzi alla volta..
nono guarda l'ho quasi adottato quel cert..MM ha cominciato verso le 9,30 a scaricare 10 pezzi alla volta a 983,6 senza grande successo ...alle 10,15 ca l'ho comprato e l'ho segnalato... dopo un po' si è alzato a 986,3 ma ancora pochi compravano ... il grosso ha cominciato a muoversi dopo la controsegnalazione di andre e le risposte ( eterogenesi dei fini) sono poi intervenuti in acquisto grossi calibri fra cui Maurizio e ovviamente ulteriore aumento di acquisti...comunque il primo segnalatore è stato joe 2 o 3 settimane fa
 

Alexreferee11

Forumer storico
nono guarda l'ho quasi adottato quel cert..MM ha cominciato verso le 9,30 a scaricare 10 pezzi alla volta a 983,6 senza grande successo ...alle 10,15 ca l'ho comprato e l'ho segnalato... dopo un po' si è alzato a 986,3 ma ancora pochi compravano ... il grosso ha cominciato a muoversi dopo la controsegnalazione di andre e le risposte ( eterogenesi dei fini) sono poi intrevenuti in acquisto gtrossi calibri fra cui Maurizio e ovviamente ulteriore aumento di acquisti...comunque il primo segnalatore è stato joe 2 o 3 settimane fa
Io sto parlando del FREXA0027781 Triale..penso che tu ti riferisca al "telefonica"
 

Renatorino

Be the change you want to see
nono guarda l'ho quasi adottato quel cert..MM ha cominciato verso le 9,30 a scaricare 10 pezzi alla volta a 983,6 senza grande successo ...alle 10,15 ca l'ho comprato e l'ho segnalato... dopo un po' si è alzato a 986,3 ma ancora pochi compravano ... il grosso ha cominciato a muoversi dopo la controsegnalazione di andre e le risposte ( eterogenesi dei fini) sono poi intervenuti in acquisto grossi calibri fra cui Maurizio e ovviamente ulteriore aumento di acquisti...comunque il primo segnalatore è stato joe 2 o 3 settimane fa
di là c'è qualcuno spiritoso che dice che qui si copia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto