Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..e pensa che è colpa tua Maurizio! stamattina hai scritto di averlo preso e, conseguentemente, in diversi si sono messi sul book per cercare di prenderlo andando sopra l ask del MM; a quel punto lui ha fatto capolino ogni 30' comprando 10 pezzi alla volta..
nono guarda l'ho quasi adottato quel cert..MM ha cominciato verso le 9,30 a scaricare 10 pezzi alla volta a 983,6 senza grande successo ...alle 10,15 ca l'ho comprato e l'ho segnalato... dopo un po' si è alzato a 986,3 ma ancora pochi compravano ... il grosso ha cominciato a muoversi dopo la controsegnalazione di andre e le risposte ( eterogenesi dei fini) sono poi intervenuti in acquisto grossi calibri fra cui Maurizio e ovviamente ulteriore aumento di acquisti...comunque il primo segnalatore è stato joe 2 o 3 settimane fa

nono guarda l'ho quasi adottato quel cert..MM ha cominciato verso le 9,30 a scaricare 10 pezzi alla volta a 983,6 senza grande successo ...alle 10,15 ca l'ho comprato e l'ho segnalato... dopo un po' si è alzato a 986,3 ma ancora pochi compravano ... il grosso ha cominciato a muoversi dopo la controsegnalazione di andre e le risposte ( eterogenesi dei fini) sono poi intrevenuti in acquisto gtrossi calibri fra cui Maurizio e ovviamente ulteriore aumento di acquisti...comunque il primo segnalatore è stato joe 2 o 3 settimane fa
Io sto parlando del FREXA0027781 Triale..penso che tu ti riferisca al "telefonica"

nono guarda l'ho quasi adottato quel cert..MM ha cominciato verso le 9,30 a scaricare 10 pezzi alla volta a 983,6 senza grande successo ...alle 10,15 ca l'ho comprato e l'ho segnalato... dopo un po' si è alzato a 986,3 ma ancora pochi compravano ... il grosso ha cominciato a muoversi dopo la controsegnalazione di andre e le risposte ( eterogenesi dei fini) sono poi intervenuti in acquisto grossi calibri fra cui Maurizio e ovviamente ulteriore aumento di acquisti...comunque il primo segnalatore è stato joe 2 o 3 settimane fa
di là c'è qualcuno spiritoso che dice che qui si copia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto