Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
SEMICONDUTTORI: GO BIG OR GO HOME
#TSMC, il più grande produttore di semiconduttori al mondo, investirà 100mld$ nei prossimi 3 anni Obiettivo: aumentare produzione a fronte dell’impennata di richieste
La domanda è in aumento causa #pandemia e crescita #5G
 

stefmas

Forumer storico
Tutte
Puoi richiedere il trasferimento parziale di uno o più titoli da un tuo conto titoli ad un altro, che ti verrà effettuato in 10/15 giorni di tempo.
L'unica cosa è che spesso devi contattarli e riempire a mano un modulo, se invece usi una funzionalità di trasferimento da sito web non so se ti fa scegliere. Fineco per esempio fa fare la richiesta di trasferimento dal sito solo se si trasferisce tutto mi sembra..
 

Fedex71

Forumer storico
Penso che ci siano solo risposte soggettive.
Io do un po' meno importanza ai costi e prediligo la qualità del servizio. Negli anni ho provato le principali banche on-line. Alla fine sono giunto alla conclusione che quella con cui mi trovo meglio è Fineco perchè mi sembra più "completa" e più "precisa" delle altre, ma ripeto che è una valutazione solo mia...
Buonasera Maurizio, concordo su Fineco che ho anch'io (e in abbinata uso Directa); rimane il problema commissionale su Fineco non competitivo; posso chiederti il tuo profilo commissionale? Hai contrattato un fisso o di default hai quello che prevedono?
Grazie mille...
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Tutte
Puoi richiedere il trasferimento parziale di uno o più titoli da un tuo conto titoli ad un altro, che ti verrà effettuato in 10/15 giorni di tempo.
Ma mi vengono trasferiti col PMC originale o pago l'eventuale CG sulla banca dove lo ho acquistato [rispetto al prezzo nel gg di trasferimento]?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto