Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
si io ho il conto fineco dal 2000 e ho condizioni decisamente migliori dei correntisti che hanno aperto più recentemente non so da quando però ...
Io non ricordo neanche da quanto sono cliente Fineco, di sicuro da prima che nascesse la stessa Fineco. Ero cliente Xelion, ma prima ancora non ricordo quale banca era, sempre di fatto lo stesso conto.
Per me praticamente perfetta e, onestamente, non guardo proprio le commissioni anche se sono diventato cliente trasportato dal mio promotore dell’epoca e sfruttiamo un perticolare sustema commissionale e condizioni generali.
Comunque se le cose funzionano è anche giusto pagarle.
 

giancarlo22

Forumer storico
Un bel regalo di Pasqua, grazie credo ad Alex che lo indicò a poco più di 1.000, io preso a 1.008, e in un attimo arrivò quasi a 1.100. Tutto questo meno di 10 giorni fa.

Per il momento vediamolo come un regalo di Pasqua, con un po' di brivido fino all'ultimo minuto, visti i cali degli ultimi giorni.
Peccato che subito dopo si riprenderà il valore abbassandosi di altrettanto.
Da meditare se e quanto mediare con un rinforzo perché il rischio su questi valori di MAcy's è alto. Ci penseremo dopo Pasqua.....
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
OIL MARKET: Brent in rialzo su notizie aumento produzione di OPEC+ (Alliance News) - Giovedì il prezzo del Brent è aumentato e segna una quotazione di USD65 dollari al barile, a seguito della notizia che i principali produttori di petrolio avrebbero raggiunto un accordo per allentare gradualmente i tagli alla produzione da maggio. Secondo le fonti, l'OPEC + sta considerando di aumentare la produzione di 350.000 barili al giorno a maggio, 350.000 barili al giorno a giugno e 400.000 barili al giorno a luglio. Le preoccupazioni per il ritmo di ripresa della domanda di carburante sono aumentate a causa delle misure restrittive estese in Europa, della lentezza nel procedere con i vaccini e dell'aumento dei casi di COVID-19 in India e Brasile. Di Maurizio Carta; [email protected] Copyright 2021 Alliance News IS Italian Service Limited. Tutti i diritti riservati.
 

Siloso

Forumer storico
Per il momento vediamolo come un regalo di Pasqua, con un po' di brivido fino all'ultimo minuto, visti i cali degli ultimi giorni.
Peccato che subito dopo si riprenderà il valore abbassandosi di altrettanto.
Da meditare se e quanto mediare con un rinforzo perché il rischio su questi valori di MAcy's è alto. Ci penseremo dopo Pasqua.....
Non dimentichiamoci che è airbag
 

CarloConti

Forumer storico
Per il momento vediamolo come un regalo di Pasqua, con un po' di brivido fino all'ultimo minuto, visti i cali degli ultimi giorni.
Peccato che subito dopo si riprenderà il valore abbassandosi di altrettanto.
Da meditare se e quanto mediare con un rinforzo perché il rischio su questi valori di MAcy's è alto. Ci penseremo dopo Pasqua.....
Dipende dal prezzo di acquisto e quindi vedere come si comporta ex cedola, potrebbe anche esserci occasione per vendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto