Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Buonasera Maurizio, concordo su Fineco che ho anch'io (e in abbinata uso Directa); rimane il problema commissionale su Fineco non competitivo; posso chiederti il tuo profilo commissionale? Hai contrattato un fisso o di default hai quello che prevedono?
Grazie mille...

Che io sappia non si può negoziare con Fineco. Le commissioni dipendono da operatività e patrimonio...
 

Bu$

The sun is life
L'unica cosa è che spesso devi contattarli e riempire a mano un modulo, se invece usi una funzionalità di trasferimento da sito web non so se ti fa scegliere. Fineco per esempio fa fare la richiesta di trasferimento dal sito solo se si trasferisce tutto mi sembra..

Io da webank a directa e viceversa ho spostato parziale o totale con una semplice lettera di richiesta dettagliata
 

percefal

Utente Old Style
1617297057035.png
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Buonasera Maurizio, concordo su Fineco che ho anch'io (e in abbinata uso Directa); rimane il problema commissionale su Fineco non competitivo; posso chiederti il tuo profilo commissionale? Hai contrattato un fisso o di default hai quello che prevedono?
Grazie mille...
A quanto ne so però i vecchi clienti hanno condizioni migliori, nel senso che quelli che conosco io hanno mantenuto quelle di quando hanno aperto il conto.
 

percefal

Utente Old Style
Covid, il report dell'Iss: "Età media dei deceduti 81 anni"

...a proposito della strategia vaccinale italiana...
Non riesco proprio a capacitarmene :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto