Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solo per completezza d informazione: certificate in BO (occhio quindi ai prezzi) con valore ancora particolarmente "depresso" (per me), con bassa cedola e potenziale autocall ancora molto lontano; con la salita di ieri di Amazon attualmente tutti e 4 i sottostanti risultano sopra lo strike..
Si mi ricordo, ma non mi era chiaro il discorso delle minus sulle cedole pregresse.
Venerdi mi sono speriti i titoli da BPM e mi aspetto che tra oggi e domani mi verranno caricati su Directa (avevo sentito dire che questo periodo di "buio" dovrebbe durare un paio di giorni).
Grazie a te e a tutti gli altri per l'aiuto .
Si mi ricordo, ma non mi era chiaro il discorso delle minus sulle cedole pregresse.
Venerdi mi sono speriti i titoli da BPM e mi aspetto che tra oggi e domani mi verranno caricati su Directa (avevo sentito dire che questo periodo di "buio" dovrebbe durare un paio di giorni).
Grazie a te e a tutti gli altri per l'aiuto .
Per gli utenti Binck confermo quanto già ventilato da altri nel Forum e cioé che mi è stato ufficialmente comunicato il futuro passaggio alla piattaforma di Banca Generali, che potrebbe avvenire a fine Giugno. E' prevista una piattaforma demo per un passaggio graduale.
Al momento della telefonata non ho approfondito possibili cambiamenti di condizioni, cosa che è sempre possibile.
E' opportuno verificare una possibile alternativa anche se non credo che modificheranno le condizioni, sapendo bene che siamo utenti sempre attenti al mondo che ci circonda......
Per quanto riguarda cedole e rimborsi al momento ho notato anch'io un po' di rallentamento......