Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' proprio vero che non si finisce mai di imparare. Non ho mai fatto caso al significato recondito del nome Desdemona: mi sembra che qualcuno abbia già scritto che quell'Inglese non era privo di ingegno. Grazie Triale!
Per il vaccino, adesso che dovrebbe arrivare il mio turno si parla di Astra per gli over 60...ma tu come mai con Astra? Ti sei spacciato per (diversamente) giovane? :)
figurati mihai chiesto un po' di greco e voilà... no adesso in Veneto vaccinano la fascia 70 79( La mia e la tua) con astrazeneca se non si hanno patologie, con pf. o moderna se si hanno patologie agli over 80 e alle donne di età in feriore a 55

1617807707391.png

concordo con te Rena...poi chissà perchè in Israele dove eccellono nel sistema sanitario hanno vaccinato tutti col Pfizer mentre qui in Europa ci lasciano volentieri Astrazeneca
avevano fatto un accordo.

cmq al buio 4 mesi fa tutti volevano fare vaccino con astrazeneca e non si fidavano di pfizer...

CH0396942705 sono stati scambiati 4 ctf a 900. Domani dovrebbe quindi essere aggiornato il prezzo di riferimento in modo da rendere più facile trattarlo invece di telefonare alla propria banca?

Il prezzo di riferimento era stato già aggiornato ieri (775 euro). Evidentemente il MM o altri hanno ottenuto di allargare la forchetta in modo da accettare già oggi ordini di vendita di valore più elevato. Vedremo domani e nei prossimi giorni il valore che prenderà. NOn credo che sia garantito il valore di 900 come riferimento anche se ha scambiato oggi a quel valore, perché il MM può decidere un valore diverso.
Nel frattempo domani dovrebbe essere pagata la cedola multipla (29 volte se ben ricordo). Io mi aspetto un valore intorno a 800 euro.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto