skolem
Listino e panino
Latino ovunque mi giri!Vix Vaporub...me lo strofinavano sul petto da bambino quando ero raffreddato
Latino ovunque mi giri!Vix Vaporub...me lo strofinavano sul petto da bambino quando ero raffreddato
figurati mihai chiesto un po' di greco e voilà... no adesso in Veneto vaccinano la fascia 70 79( La mia e la tua) con astrazeneca se non si hanno patologie, con pf. o moderna se si hanno patologie agli over 80 e alle donne di età in feriore a 55E' proprio vero che non si finisce mai di imparare. Non ho mai fatto caso al significato recondito del nome Desdemona: mi sembra che qualcuno abbia già scritto che quell'Inglese non era privo di ingegno. Grazie Triale!
Per il vaccino, adesso che dovrebbe arrivare il mio turno si parla di Astra per gli over 60...ma tu come mai con Astra? Ti sei spacciato per (diversamente) giovane?
per carità, febbre, spossatezza o malessere passeggero sono da mettere in conto. Una trombosi un po' meno... I "casi rari" se li tengano pure. Io, se posso scegliere, preferisco rischiare su un certificate!
Ne ho uno con sottostante ModernaCon quale sottostante: Astra Zeneca, J&J o Moderna?
avevano fatto un accordo.concordo con te Rena...poi chissà perchè in Israele dove eccellono nel sistema sanitario hanno vaccinato tutti col Pfizer mentre qui in Europa ci lasciano volentieri Astrazeneca
CH0396942705 sono stati scambiati 4 ctf a 900. Domani dovrebbe quindi essere aggiornato il prezzo di riferimento in modo da rendere più facile trattarlo invece di telefonare alla propria banca?