Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
saranno pur rari, ma la pellaccia è mia, non di costoro che sulla questione hanno già detto tutto e il contrario di tutto e sul quale, inoltre, ogni Paese ha preso provvedimenti diversi circa età e sesso delle persone a cui propinarlo.
In ogni caso, il mio medico mi ha anticipato che mi vaccinerà lui e che per quelli della nostra età (lui è mio coetaneo) ci toccherà il J&J. Con il vaccino mi darà anche il borotalco :)
Vichs Vaporup (o come cavolo si scrive) niente? :d:
 

Leoale1820

Nuovo forumer
è il "problema" della troppa informazione. Il problema, statisticamente parlando, semplicemente non esiste. Tra l'altro volendo ammettere che ci sia un nesso di causalità non dimostrato. La percentuale è talmente infinitesimalmente bassa che in ogni trattato scientifico verrebbe derubricata a "totalmente trascurabile". Ma, mi direte, si tratta di vite umane. Vero. Ma non sono vite umane quelle che ogni giorno muoiono di covid?
Non ricordo bene ma dovrebberp essere 25 casi di trombosi rare di cui 9 mortali su circa 20.000.000 di dosi inoculate tra Inghilterra e Europa. Pai allo 0,00000045%. Non voglio calcolare la probabilità di morire invece per covid che, seppur piccola, è mostruosamente più grande di questa. Per me il problema non esiste. Secondo me qualsiasi attività umana, anche fare castelli di sabbia, ha una probabilità di morte superiore al vaccino astrazneca. Ricordando sempre che non è neanche domostrato il nesso di causalità.
io sono pro vaccini ma con quella percentuale non avrebbero problemi a risarcire i parenti delle vittime e invece firmi e ti assumi la responsabilità....
 

CarloConti

Forumer storico
CH0396942705 sono stati scambiati 4 ctf a 900. Domani dovrebbe quindi essere aggiornato il prezzo di riferimento in modo da rendere più facile trattarlo invece di telefonare alla propria banca?
 

Fabrib

Forumer storico
saranno pur rari, ma la pellaccia è mia, non di costoro che sulla questione hanno già detto tutto e il contrario di tutto e sul quale, inoltre, ogni Paese ha preso provvedimenti diversi circa età e sesso delle persone a cui propinarlo.
In ogni caso, il mio medico mi ha anticipato che mi vaccinerà lui e che per quelli della nostra età (lui è mio coetaneo) ci toccherà il J&J. Con il vaccino mi darà anche il borotalco :)
Bravo. Ma il talco usalo con parsimonia, J&J ci metteva l'amianto. Negli USA si sono beccati una causa da miliardi di $. D'altronde non si può essere informati su tutto.
 

Joe Silver

Forumer storico
va beh che sono fuori quota ma essendo stato vaccinato con astra non è che lacosa mi tranquillizzi molto...speriamo bene certo è che quel vaccino è dysdaimon( joe non ho la tastiera con i caratteri greci ma capisci lo stesso...) nato sotto un cattivo demone da cui Desdemona la sfortunata moglie di Otello
E' proprio vero che non si finisce mai di imparare. Non ho mai fatto caso al significato recondito del nome Desdemona: mi sembra che qualcuno abbia già scritto che quell'Inglese non era privo di ingegno. Grazie Triale!
Per il vaccino, adesso che dovrebbe arrivare il mio turno si parla di Astra per gli over 60...ma tu come mai con Astra? Ti sei spacciato per (diversamente) giovane? :)
 

BRUNO66

Forumer storico
Mi aggiungo alla truppa degli acquirenti del XS2121094101 (979,05)
Mi sono tenuto basso, ma non abbastanza . . . . ( ma va bin parei ;) )
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
saranno pur rari, ma la pellaccia è mia, non di costoro che sulla questione hanno già detto tutto e il contrario di tutto e sul quale, inoltre, ogni Paese ha preso provvedimenti diversi circa età e sesso delle persone a cui propinarlo.
In ogni caso, il mio medico mi ha anticipato che mi vaccinerà lui e che per quelli della nostra età (lui è mio coetaneo) ci toccherà il J&J. Con il vaccino mi darà anche il borotalco :)
concordo con te Rena...poi chissà perchè in Israele dove eccellono nel sistema sanitario hanno vaccinato tutti col Pfizer mentre qui in Europa ci lasciano volentieri Astrazeneca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto