Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate volevo sapere se in caso di ritardo di accredito cedole la colpa è dell'emittente del certificato o dell'intermediario ? E' mai successo che non arrivi proprio il pagamento anche se ci sono le condizioni ? Oggi il mio promotore si informava il certificato in questione è sempre lo stesso GB00BJ4DG329.
Scusa il ritardo...il problema sta nella 'depositaria' cioè un terzo incomodo tra la tua banca e l'emittente. Quando si allunga la catena di comando, può succedere che ti ritrovi a Caporetto...
Consiglio di verificare bene le date di acquisto e di valuta con la record date. A volte il problema sta nel fatto che la depositaria effettua il movimento con qualche giorno di ritardo rispetto all'ordine del Cliente......
Grazie a entrambi. Il problema è che ho acquistato il 18/3 valuta 22/3 - 2 gg lavorativi dopo.
Se leggo C&D non ho diritto , se leggo i Final Terms invece si perchè nell'ultima pagina è scritto con chiarezza record date 22/3.
La filiale mi dà ragione e ha coinvolto l'ufficio apposito , non so come si chiama : questo sta ancora pensando e per ora non risponde
Eviterò in futuro di comprare UBS sul filo
Scusate volevo sapere se in caso di ritardo di accredito cedole la colpa è dell'emittente del certificato o dell'intermediario ? E' mai successo che non arrivi proprio il pagamento anche se ci sono le condizioni ? Oggi il mio promotore si informava il certificato in questione è sempre lo stesso GB00BJ4DG329.
Eh io addirittura 17 giorni dal rilevamento e non per il rimborso ma per il dividendo !! Sono andato a vedere anche altri certificati di GS e il pagamento è sempre stato puntuale !! Bah che ci sarà un'altra banca di mezzo oltre all'intermediario incaricata di disporre i pagamenti !?