Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Sono nuovo e spero di partecipare attivamente.
Piacere di conoscervi!!!
Domanda/spunto: cosa ne pensate di CH0499657323?
A Febbraio è possibile autocall in quanto VW si sta avvicinando al trigger (95%). Rende lo 0.75% al mese.
Non è male. 9% annuo si compra a 984. Avrei preferito una barriera più conservativa ma nella vita non si può avere tutto.

Ciao e benvenuto nel forum :) (giornata di new-entries, oggi...bene ;)).

Io ne ho parecchi (forse troppi :rolleyes:) pezzi del cert che hai indicato: a mio parare ha un ottimo rapporto rischio/rendimento, quindi ci si può giocare l'autocall dell'11/02 senza grossi patemi che possa eventualmente restare sul groppone, anche perché la rilevazione è mensile (quindi non dovrebbe perdere molto anche in caso di fallimento dell'autocall).

Grazie mille della risposta! Ho incrementato. :) (ognuno sceglie con la propria testa - ma il confronto è sempre utile)

Ciao a tutti. Sono nuovo e spero di partecipare attivamente.
Piacere di conoscervi!!!
Domanda/spunto: cosa ne pensate di CH0499657323?
A Febbraio è possibile autocall in quanto VW si sta avvicinando al trigger (95%). Rende lo 0.75% al mese.

Benvenuto. :)
La struttura non è niente male. Le cose che mi piacciono di meno sono la soglia cedola ed il Worst Of...

Comunque in questo scorcio di gennaio percentuali bulgare di pomeriggi in ritirata rispetto alle mattine...

Il MM del XS1996485436 é proprio uscito con un prezzo sbagliato stamattina... con FCA in calo é risalito pian piano fino a 1021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto