Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siloso

Forumer storico
Quindi niente acquisizione? Vediamo come reagisce il mercato lunedì Carrefour è in tanti certificati
Grazie
Non credo che la partita sia finita. Ci potrebbe essere un rilancio, potrebbero far partire un'OPA ostile.
Di certo non credo che sia finita così con la prima proposta.
Quel che è certo è che ci sarà molta volatilità, basta vedere il rialzo che c'è stato a fine giornata, tutte ricoperture di short.
 

NoWay

It's time to play the game
Certo che gli shortisti non ne vogliono proprio sapere di mollare Leonardo e Saipem. Anche questa settimana sul podio delle più martellate...
 

NoWay

It's time to play the game
Aggiornamento file con due postille.
Ogni tanto trovo degli errori. Non fidatevi e andate sempre a controllare. Sono tutto tranne che infallibile... :D
I valori di FCA non sono ancora stati sistemati. Lo faccio solo una volta a Stellantis "operativa"...

A proposito di errori. Sbagliatissimo lo strike di Viacom sull'XS1288811406... :wall:
 

CarloConti

Forumer storico
Nel IT0006744897 si avrà Stellantis al posto di FCA/peugeot con strike uguale a fca, ma sarà aggiunto il sottostante BMW con strike a 73,92. Bmw ora quota 69,41 abbastanza lontano dallo strike fissato e, comunque, sui messimi a in anno. A naso non mi sembra un grande affare purtroppo per chi aveva il ctf, ed io sono uno di questi. Secondo me scenderà parecchio. Anche queste dinamiche cambiano spesso le carte in tavola.
Unico criterio seguito mi sembra la distanza dallo strike pari al 6,5% e il settore. Per il resto cambia molto, peugeot grazie alla fusione aveva un futuro prossimo sicuramente di crescita e aveva un senso averlo come sottostante. Bmw è un titolo automobilistico e basta che fluttuerà in funzione di vari aiuti se arriveranno e la ripresa delle vendite, lontana da venire. Insomma due situazioni molto diverse e con prospettive diverse.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Nel IT0006744897 si avrà Stellantis al posto di FCA/peugeot con strike uguale a fca, ma sarà aggiunto il sottostante BMW con strike a 73,92. Bmw ora quota 69,41 abbastanza lontano dallo strike fissato e, comunque, sui messimi a in anno. A naso non mi sembra un grande affare purtroppo per chi aveva il ctf, ed io sono uno di questi. Secondo me scenderà parecchio. Anche queste dinamiche cambiano spesso le carte in tavola.
Unico criterio seguito mi sembra la distanza dallo strike pari al 6,5% e il settore. Per il resto cambia molto, peugeot grazie alla fusione aveva un futuro prossimo sicuramente di crescita e aveva un senso averlo come sottostante. Bmw è un titolo automobilistico e basta che fluttuerà in funzione di vari aiuti se arriveranno e la ripresa delle vendite, lontana da venire. Insomma due situazioni molto diverse e con prospettive diverse.
Scusa Carlo se mi permetto ma che si arrivasse a una situazione del genere non lo si sa certo da adesso! il valore dello strike di Bmw è rapportato al valore di Peugeot (quindi non cambia niente in riferimento alla situazione del certificate in questione). Preferivi che ti mettessero Renaut, Tesla o Nio? no, per capire..?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto