Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti. Scusate, come faccio ad aggiornare in modo automatico la discussione del forum?

Nel senso che ogni tanto non ti segnala i nuovi messaggi? Da quando c'è stata la "migrazione" è un problema che ho riscontrato anch'io. L'unica credo che sia ricaricare manualmente...
 

Guni

Keep calm and trade on
Ciao a tutti. Scusate, come faccio ad aggiornare in modo automatico la discussione del forum?

Ciao Silvio,

benvenuto nel forum :)

Non so se interpreto bene la domanda, ma per aggiornare la discussione devi fare come per aggiornare qualsiasi pagina di un browser, quindi con F5.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Goldman Sachs entrerà "presto" nel mercato crypto con servizi di custodia

La potenza bancaria statunitense Goldman Sachs ha emesso una richiesta d'informazioni (RFI) per esplorare la custodia di asset digitali, secondo una fonte interna alla banca.

“Come JPMorgan, abbiamo emesso una RFI riguardante la custodia digitale. Stiamo esplorando ampiamente la custodia digitale e stiamo decidendo qual è il passo successivo" - ha detto la fonte Goldman, che ha chiesto di non essere nominata -

L'insider di Goldman ha affermato che l'iniziativa per gli asset digitali della banca era "parte di un'ampia strategia digitale", citando anche le Stablecoin in relazione alle recenti lettere dell'Office of the Comptroller of the Currency.

 

Falco79

Forumer attivo
Se si acquista un certificato per esempio con valuta in dollari:
1.viene considerato il cambio euro dollari in quella giornata?
2. Per le cedole?
3. Ci sono eventuali commissioni sul cambio?

Pro/contro?
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
Canada's Alimentation Couche-Tard and French retailer Carrefour SA plan to discuss industrial and operational partnerships, BFM TV reported on Saturday, after the firms this week dropped takeover talks. RTRS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto