Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai penso sia ora ......
DE000VE4SVL5 ... in carico a 865 ...... mancano due mesi alla scadenza e Unicredit dovrebbe prendere quasi il 12% per sperare in un rimborso a 100. Con le quotazioni di oggi rimborserebbe 630 (se non ho sbagliato i conti) contro una bid odierno di 680.
Forse è il momento di spostarsi altrove per provare a recuperare????
Che fareste? avete suggerimenti?

pago 0,15% con minimo 6€, + 3€ fisso per spese . Ho chiesto di togliere i 3€ di spese , attendo risposta.........

Con ISP pago 14 euro di commissione ad acquisto o vendita che siano 2 certificati o 50 certificati almeno fino ad oggi è stato così.
Risparmio qualcosa quando l'emittente è la stessa ISP

Ormai penso sia ora ......
DE000VE4SVL5 ... in carico a 865 ...... mancano due mesi alla scadenza e Unicredit dovrebbe prendere quasi il 12% per sperare in un rimborso a 100. Con le quotazioni di oggi rimborserebbe 630 (se non ho sbagliato i conti) contro una bid odierno di 680.
Forse è il momento di spostarsi altrove per provare a recuperare????
Che fareste? avete suggerimenti?
Conti corretti Zio Mike (anzi, adesso sarebbe ancora meno il rimborso teorico); se l avessi in Ptf io venderei di corsa (io, ripeto) e non avrei neanche particolarmente fretta di rinvestire su una società che ha perso 1,5€ in un mese..

Conti corretti Zio Mike (anzi, adesso sarebbe ancora meno il rimborso teorico); se l avessi in Ptf io venderei di corsa (io, ripeto) e non avrei neanche particolarmente fretta di rinvestire su una società che ha perso 1,5€ in un mese..
mi sento abbastanza interessato alla cosa perchè ne ho dei rimasugli anche io a 865 (ultimo cert con ucg in portafoglio mi sembra :rolleyes: )...per quanto faccia pena la banca, credo ci sia dell'ipervenduto di breve che potrebbe (condizionale d'obbligo) portare ad un rimbalzo...da capire se sufficiente a recuperare il gap.
per ora tengo perchè non ho voglia di riavere delle minus :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto