Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ormai penso sia ora ......
DE000VE4SVL5 ... in carico a 865 ...... mancano due mesi alla scadenza e Unicredit dovrebbe prendere quasi il 12% per sperare in un rimborso a 100. Con le quotazioni di oggi rimborserebbe 630 (se non ho sbagliato i conti) contro una bid odierno di 680.
Forse è il momento di spostarsi altrove per provare a recuperare????
Che fareste? avete suggerimenti?
Con ISP pago 14 euro di commissione ad acquisto o vendita che siano 2 certificati o 50 certificati almeno fino ad oggi è stato così.
Risparmio qualcosa quando l'emittente è la stessa ISP
Ormai penso sia ora ......
DE000VE4SVL5 ... in carico a 865 ...... mancano due mesi alla scadenza e Unicredit dovrebbe prendere quasi il 12% per sperare in un rimborso a 100. Con le quotazioni di oggi rimborserebbe 630 (se non ho sbagliato i conti) contro una bid odierno di 680.
Forse è il momento di spostarsi altrove per provare a recuperare????
Che fareste? avete suggerimenti?
Conti corretti Zio Mike (anzi, adesso sarebbe ancora meno il rimborso teorico); se l avessi in Ptf io venderei di corsa (io, ripeto) e non avrei neanche particolarmente fretta di rinvestire su una società che ha perso 1,5€ in un mese..
Conti corretti Zio Mike (anzi, adesso sarebbe ancora meno il rimborso teorico); se l avessi in Ptf io venderei di corsa (io, ripeto) e non avrei neanche particolarmente fretta di rinvestire su una società che ha perso 1,5€ in un mese..
mi sento abbastanza interessato alla cosa perchè ne ho dei rimasugli anche io a 865 (ultimo cert con ucg in portafoglio mi sembra )...per quanto faccia pena la banca, credo ci sia dell'ipervenduto di breve che potrebbe (condizionale d'obbligo) portare ad un rimbalzo...da capire se sufficiente a recuperare il gap.
per ora tengo perchè non ho voglia di riavere delle minus