Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
XS2324317929 piccolo balzo dell'MM...... certo questi ctf della SMARTETN sono divertenti (come il XS2268324915). Da maneggiare con grande attenzione, le lacrime sono dietro l'angolo.
 

CarloConti

Forumer storico
XS2324317929 piccolo balzo dell'MM...... certo questi ctf della SMARTETN sono divertenti (come il XS2268324915). Da maneggiare con grande attenzione, le lacrime sono dietro l'angolo.
mi cito, per aggiungere che secondo me, se si decide di rischiare, è giusto prendere in considerazione ctf che remunera bene il rischio. In effetti molti ctf che di fatto hanno sottostanti cmq altamente volatili, insomma NIO, Tesla, Moderna, ecc, sono presenti in tantissimi ctf, ma almeno questi ti ripagano bene il rischio accettato.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
mi cito, per aggiungere che secondo me, se si decide di rischiare, è giusto prendere in considerazione ctf che remunera bene il rischio. In effetti molti ctf che di fatto hanno sottostanti cmq altamente volatili, insomma NIO, Tesla, Moderna, ecc, sono presenti in tantissimi ctf, ma almeno questi ti ripagano bene il rischio accettato.
sottoscrivo in pieno
 

azetaelle

investitore(s)qualificato

Dave85

Forumer attivo
Buongiorno, buy XS1575025140 su scarico (vero che c'è UCG ma in questo caso il prodotto ha uno strike e una barriera che mi lasciano "tranquillo" :rolleyes: )
 

FNAIOS

Sell DE000VQ6XKB0
C'è un articolo di FoL su Tesla non molto positivo riguardo alla Cina. A dire il vero sembrano più pettegolezzi, ma intanto per non saper nè leggere nè scrivere ho preso profitto e in caso rientro più basso (se ci riesco).


Vabbè, queste cose sono anche fatte ad arte visto che la Cina ha NIO che è un concorrente, quindi, quante tesla corrono per il mondo tutti i giorni senza ammazzare nessuno?
E' un po' come la vicenda del figlio di Grillo, di Renzi che fa venire Draghi, ecc., vai a capire dove si ferma la manovra per dare fastidio a qualcuno di scomodo e comincia la verità.
 

skolem

Listino e panino
Vabbè, queste cose sono anche fatte ad arte visto che la Cina ha NIO che è un concorrente, quindi, quante tesla corrono per il mondo tutti i giorni senza ammazzare nessuno?
E' un po' come la vicenda del figlio di Grillo, di Renzi che fa venire Draghi, ecc., vai a capire dove si ferma la manovra per dare fastidio a qualcuno di scomodo e comincia la verità.
Sull'argomento Tesla e Cina, lascio perdere le notizie ad arte, come dici, ma ho 2 preoccupazioni:
1. la quotazione di Tesla (che sappiamo bene essere stra-sopravvalutata) sconta già la "conquista" della Cina, quindi qualunque notizia negativa sulla Cina per me è negativa sulla quotazione di Tesla
2. a livello mondiale stanno pian piano alzandosi le tensioni contro la Cina. E’ di stanotte la decisione del governo dell’Australia di annullare due importanti progetti di realizzazione di infrastrutture firmati dalle autorità locali con la Cina: Canberra ha usato per la prima volta una legge che permette di mettere il veto a programmi ritenuti dannosi per la sicurezza nazionale. Queste tensioni non faranno sicuramente bene alle aziende che hanno puntato molto sulla Cina, come Tesla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto