Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Russian Defence Minister: Military Must Be Ready For Rapid Reaction In Case Of 'Unfavourable' Development Of Situation Near NATO’s Defender Europe Drills


Comunque non sembra vero. Il mondo sta attraversando quella che a tutti gli effetti può essere considerata una vera e propria guerra mondiale e, invece di unirsi, si sprecano energie in continui litigi, scaramucce, ritorsioni, minacce, ecc. ecc. ecc...
armi di DISTRAZIONE di massa
 

GRISU63

Forumer storico
leggo che " Il valore del Paniere equipesato è pari alla media dei rapporti percentuali tra i valori delle azioni Assicurazioni Generali, ENEL, ENI, FCA e STMicroelectronics al momento della rilevazione e i rispettivi valori iniziali. Il valore del Paniere equipesato alla data di valutazione iniziale è pari a 100%. Il valore del Paniere equipesato sarà disponibile sul sito investimenti.bnpparibas.it"

attualmente il valore del paniere è il 20% sopra il valore iniziale, quindi il singolo sottostante può anche stare sotto e rimborsa lo stesso oppure non c'ho capito nulla io ?

Paniere equipesato. attualmente rimborserebbe 100.( call.) x questa scadenza (ultima cedola incondizionata.)
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
riaprire con questi numeri è rischioso come comprare un SMARTETN con cedola 10% al mese
non è detto, i contagi possono rimanere alti ma con la copertura vaccinale in azione probabilmente si assiste ad un calo drastico dei casi gravi (vedi USA).

il rischio deriverebbe dall insorgere delle nuove varianti, ma a questo punto diventerebbe accettabile rispetto a continuare a tener chiuso tutto fino agli zero casi.
 

Lorenzoferra

Forumer storico
noto ora il bel boost di nexi che però non mi sembra stia dando molta spinta al MM del DE000UE375T7...pareri?
A me sembra stia seguendo abbastanza Nexi, no? Slancio al rialzo alle 11.20 praticamente in contemporanea..
1619091628898.png
 

andrea64

Forumer attivo
leggo che " Il valore del Paniere equipesato è pari alla media dei rapporti percentuali tra i valori delle azioni Assicurazioni Generali, ENEL, ENI, FCA e STMicroelectronics al momento della rilevazione e i rispettivi valori iniziali. Il valore del Paniere equipesato alla data di valutazione iniziale è pari a 100%. Il valore del Paniere equipesato sarà disponibile sul sito investimenti.bnpparibas.it"

attualmente il valore del paniere è il 20% sopra il valore iniziale, quindi il singolo sottostante può anche stare sotto e rimborsa lo stesso oppure non c'ho capito nulla io ?
Non so come faccia il paniere guadagnare il 19% con Eni che sta perdendo il 27% e Generali che sta perdendo il 10%.Mi sa che il dato di Bnp che guadagna il 19% non è corretto.A me verrebbe un guadagno del 11,6% ma non so come fa i conti Bnp
 

CarloConti

Forumer storico
io ho anche questo "boost" XS1575033839 con 4 cedole iniziali del 4%, e oggi rileva la prima. Sono curioso di vedere il comportamento dell'MM e come si muove in questi primi 4 mesi. Secondo me non dovrebbe scendere molto almeno nei primi 3 mesi per poi tendere alla parità se i sottostanti tengono. In effetti potrebbe essere vantaggioso, almeno per chi lo ha comprato sotto la pari, pensare di venderlo dopo l'incasso delle prime 2 cedole. Ma davvero vado a tentativi, mi piacerebbe proprio poter sentire il parere di chi conosce il funzionamento strutturale dei ctf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto