Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Binance, one of the world's largest cryptocurrency exchanges, has come under fire from European regulators over its Tesla (TSLA) and Coinbase (COIN) token
www.thestreet.com
La cosa si fa sempre più complessa e (per me) fuori controllo.
Initial jobless claims, week ended April17: 547,000 vs. 610,000 expected and a revised 586,000 during the prior week
Continuing claims, week ended April 3: 3.674 million vs. 3.650 million expected and a revised 3.708 million during the prior week
Last week's new claims came as a welcome surprise after more than a year of elevated initial filings. At 547,000, new claims broke below the Great Recession-era high of 665,000 filed in March 2009 for a second straight week. And claims have dropped precipitously from their all-time high of 6.1 million from last spring.
DE000UE3QEK0 : breve commento su questo certificato che acquistai sul filo 2 gg prima della record date di marzo seguendo questo forum.
Non avevo mai ricevuto la cedola e per questo in seguito ho scritto 3 mail a Filiale BPM , Ufficio Reclami Bpm e Emittente (UBS)
Oggi ho ricevuto la cedola valuta 23/3 ed anche una telefonata della Filiale che ha dato la colpa a Equita SIM (chi è la depositaria forse ? )
Alla fine sono soddisfatto e nel frattempo ho pure incrementato.
DE000UE3QEK0 : breve commento su questo certificato che acquistai sul filo 2 gg prima della record date di marzo seguendo questo forum.
Non avevo mai ricevuto la cedola e per questo in seguito ho scritto 3 mail a Filiale BPM , Ufficio Reclami Bpm e Emittente (UBS)
Oggi ho ricevuto la cedola valuta 23/3 ed anche una telefonata della Filiale che ha dato la colpa a Equita SIM (chi è la depositaria forse ? )
Alla fine sono soddisfatto e nel frattempo ho pure incrementato.