Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
American Airlines Group Q1 21 Earnings: - Operating Revenue: $4.0B (exp $4.04B) - Adj Loss/Share: $4.32 (exp Loss $4.34) - Sees Capacity Down 20-25% From 2019

Per me ci sono troppi sottostanti.
Si tratta di un certificato con bassa remunerazione e quindi teoricamente basso rischio, però per questo motivo 5 sottostanti mi sembrano troppi.

tre comunque sono quasi al 50% dalla barriera ed a poco più di 6 mesi dalla possibile scadenza anticipata il paniere ha ancora un buon margine nonostante l'attuale fase di ritraccio, sono molto tentato anche se sulla barriera a 9 di ENI ho un po' di timori che mi stanno facendo desistere anche dall'acquisto di altri certificati che la hanno come sottostante

tre comunque sono quasi al 50% dalla barriera ed a poco più di 6 mesi dalla possibile scadenza anticipata il paniere ha ancora un buon margine nonostante l'attuale fase di ritraccio, sono molto tentato anche se sulla barriera a 9 di ENI ho un po' di timori che mi stanno facendo desistere anche dall'acquisto di altri certificati che la hanno come sottostante
Generali quota 16,84 mentre lo strike è a 18.69. Non mi sembra che l'autocall a novembre sia molto probabile, considerando anche i dividendi attesi.

Generali quota 16,84 mentre lo strike è a 18.69. Non mi sembra che l'autocall a novembre sia molto probabile, considerando anche i dividendi attesi.

leggo che " Il valore del Paniere equipesato è pari alla media dei rapporti percentuali tra i valori delle azioni Assicurazioni Generali, ENEL, ENI, FCA e STMicroelectronics al momento della rilevazione e i rispettivi valori iniziali. Il valore del Paniere equipesato alla data di valutazione iniziale è pari a 100%. Il valore del Paniere equipesato sarà disponibile sul sito investimenti.bnpparibas.it"

attualmente il valore del paniere è il 20% sopra il valore iniziale, quindi il singolo sottostante può anche stare sotto e rimborsa lo stesso oppure non c'ho capito nulla io ?

Russian Defence Minister: Military Must Be Ready For Rapid Reaction In Case Of 'Unfavourable' Development Of Situation Near NATO’s Defender Europe Drills

Comunque non sembra vero. Il mondo sta attraversando quella che a tutti gli effetti può essere considerata una vera e propria guerra mondiale e, invece di unirsi, si sprecano energie in continui litigi, scaramucce, ritorsioni, minacce, ecc. ecc. ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto