Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con Fineco ho ricevuto le cedole ieri.

mi ricollego a questa discussione sul certificato CH0499658927 in quanto con BNL mi sono trovato la cedola del 16.04 accreditata il 21 ma subito dopo stornata :mad:, non mi era mai successo ed ho già scritto al servizio clienti per chiedere chiarimenti, è capitato a qualcun altro ?

In effetti potrei anche già rivendere adesso ma al momento preferisco tenere e continuare il rischio.....

Per completezza di informazione confermo di aver seguito il consiglio di Noway, avendone messo in vendita la metà a 111 euro, lasciando pertanto ancora un margine di acquisto onorevole. Al momento la mia offerta sembra buona ed è già stata accolta in parte.

il bid del MM sta a 947,05 . 979 è buono se poi qualcuno te lo compra a 990...altrimenti è troppo
sì esatto chiedevo perchè negli ultimi giorni era passato di mano molte volte anche sopra i 1000 (che in effetti è un po' altino visto il prodotto)...poichè era in BO ero interessato ad avere un'opinione su un suo ipotetico "fair value" in ask ;)

Ultima modifica:
sul XS2309336001 ci sono di nuovi molti pezzi a 1020 (attaccati ai bid) ma di nuovo non si capisce se è un retail (direi di sì, anche se dal sito mediobanca non si capisce nulla)

sul XS2309336001 ci sono di nuovi molti pezzi a 1020 (attaccati ai bid) ma di nuovo non si capisce se è un retail (direi di sì, anche se dal sito mediobanca non si capisce nulla)

è un retail
001mb.jpg

scusate forse mi sono perso qualcosa, ma quell'ask retail a 979 sul CH0566283989 non è prezzato abbastanza bene se si guarda l'andamento degli ultimi giorni (lo compravano a 1000)?
l'ho visto scomparire dal book..... sigh.
non censito da binck

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto