Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guarda non hai idea di cosa ho dovuto minacciare per farmelo mandare poi con una diavolo di raccomandata...comunque sostengono che per legge non si può mandare via mail...mah
Provare non costa nulla. Dobbiamo però presentarci con numeri alla mano ( indicativamente quanti soldi saremmo disposti a portare) e fare loro presente le ottime condizioni che la concorrente Webank ha fatto ad alcuni di noi.
io avevo contattato directa per "fare una migrazione in massa da binck" chiedendo marginazione con tassi interessanti....il mio sondaggio anonimo che feci qui su IO e FOL tra i possibili interessati alla migrazione aveva portato ad un volume di circa 35 MLN di eur ......in Directa mi hanno ringraziato dell'interessamento ma hanno detto che devono "rivoluzionare tutta la SIM e i soci" per poterci accontentare e quindi ci saremmo dovuti sentire tra 4-5 mesi....
Ovvio che chiedere "commissioni FOL" potrebbe essere più semplice..... [il margine lo concedono ai certificati.....ma con tassi non competitivi....credo 6%]
io avevo contattato directa per "fare una migrazione in massa da binck" chiedendo marginazione con tassi interessanti....il mio sondaggio anonimo che feci qui su IO e FOL tra i possibili interessati alla migrazione aveva portato ad un volume di circa 35 MLN di eur ......in Directa mi hanno ringraziato dell'interessamento ma hanno detto che devono "rivoluzionare tutta la SIM e i soci" per poterci accontentare e quindi ci saremmo dovuti sentire tra 4-5 mesi....
Ovvio che chiedere "commissioni FOL" potrebbe essere più semplice..... [il margine lo concedono ai certificati.....ma con tassi non competitivi....credo 6%]
Io comunque ho la possibilità di andare a ritirare fisicamente la documentazione e sono già stato diverse volte nella loro Sede di Via Ventura a Milano.
In ogni caso, dall mail, anche loro sembrano interessati ad 'eliminare' Clienti diventati non standard nella loro nuova strategia, per cui ritengo non creeranno difficoltà. Vedremo comunque.....