Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza polemica, ti pare che se la gestione di questa cosa fosse semplice, saremmo in così tanti a menarcela?

Cambiare banca sarà pure semplice. . . . ., ma io la reputo comunque sempre una bella scocciatura (soprattutto se si hanno minusvalenze da gestire); per questo mi sono sempre tenuto la "cara" (in senso di commissioni :confused:) ISP; vantaggi : tutti i certificati acquistabili, scarico immediato delle minusvalenze sulle cedole e mai un problema/reclamo sull'incasso delle stesse :corna:, anche se talvolta con qualche giorno di ritardo rispetto ad altre piattaforme.

Io avevo dovuto chiudere il conto con Binck un anno fa e alla fine mi sono indirizzato su Fineco... se solo ti facessero visualizzare gli ISIN invece dei nomi... non ne posso piu di vedere una selva di VON MMCE 25 e BSKT/LEON 25 e poi cliccare a caso cercando di intuire il certificato dal prezzo!!!
sono d'accordo io ho anche directa e trovo i cert immediatamente con fineco ci vogliono 10 secondi in più basta digitare la sigla astrusa e compare il titolo....lo digiti e voilà ( stavolta francese e non latino)... scherzo un po' perchè vi vedo tutti preoccupati per la questione binck...

io sono assai dispiaciuto perché ho di fatto consentito a Saxo di prendermi in giro.Da un anno a più riprese ci è stato detto che l’acquisizione avrebbe portato vantaggi e invece ben sapevano che la clientela di Binck,interessata in modo particolare ai certificati e alle pref shares usa,sarebbe rimasta totalmente delusa.Ma guarda caso lo rivelano a soli due mesi dalla migrazione dopo che per un anno si sono pappati allegramente le mie commissioni privandomi del tempo necessario per guardarmi intorno.Un comportamento sleale con i clienti Binck

io sono assai dispiaciuto perché ho di fatto consentito a Saxo di prendermi in giro.Da un anno a più riprese ci è stato detto che l’acquisizione avrebbe portato vantaggi e invece ben sapevano che la clientela di Binck,interessata in modo particolare ai certificati e alle pref shares usa,sarebbe rimasta totalmente delusa.Ma guarda caso lo rivelano a soli due mesi dalla migrazione dopo che per un anno si sono pappati allegramente le mie commissioni privandomi del tempo necessario per guardarmi intorno.Un comportamento sleale con i clienti Binck
Aggiungo che ora si spiega la fine della presenza di portavoce Binck nel 3d dedicato,inevitabilmente avrebbero svelato gli altarini ,prima del tempo e così si sono garantiti un altro anno di commissioni .

Io qualche mese fa ebbi una soffiata dal mio consulente commerciale di binck e lo segnalai su questo tred, non immaginavo cmq che arrivassero a tanto

mi sono andato a rivedere le ultime sortite del servizio clienti Binck sul forum ,si ride per non piangere

L'obiettivo del Gruppo Saxo è migliorare ed aggiungere nuovi servizi. Non di peggiorare i servizi esistenti.
È comunque ancora prematuro avere già una idea delle possibili sinergie e degli sviluppi di prodotto

Cordiali Saluti
Binck

sono d'accordo io ho anche directa e trovo i cert immediatamente con fineco ci vogliono 10 secondi in più basta digitare la sigla astrusa e compare il titolo....lo digiti e voilà ( stavolta francese e non latino)... scherzo un po' perchè vi vedo tutti preoccupati per la questione binck...
In che senso sigla astrusa?

mi sono andato a rivedere le ultime sortite del servizio clienti Binck sul forum ,si ride per non piangere

L'obiettivo del Gruppo Saxo è migliorare ed aggiungere nuovi servizi. Non di peggiorare i servizi esistenti.
È comunque ancora prematuro avere già una idea delle possibili sinergie e degli sviluppi di prodotto

Cordiali Saluti
Binck

Questa va incorniciata... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto