Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che Webank ancora latita su questa cedola mi vengono ulteriori dubbi.
Ho acquistato il DE000HV4LWU6 in data 19/04 (ad un prezzo oltre 102 che sembrava includere la cedola) con cedola incondizionata data rilevamento 22/04.
Ho diritto alla cedola?

Gianni,
in questi casi di acquisti al limite (meglio in caso di tutti gli acquisti), leggi attentamente i documenti dell'emittente.
Non sempre è presente l'informazione che cerchi, ma qualche volta c'è

1619592280790.png

BUZZ-Deutsche Bank: Rises after best quarter since 2014
28/04/2021 08:19 RSF
** Shares in Germany's biggest lender Deutsche Bank (DBK.EQ) are up 3% in early Frankfurt trade after Q1 results
** The bank swings to better-than-expected net profit as strength at the investment bank helped offset the headwinds of an ongoing restructuring programme and the coronavirus pandemic (news)

** It sees 2021 revenues to be "essentially flat", compared with a previous estimate of "marginally lower"
** Q1 net profit of 908 million euros ($1.1 billion) is the highest quarterly profit since Q1 2014
** Earlier in February, Deutsche Bank reported its first full-year profit since 2014 (news)

Visto che Webank ancora latita su questa cedola mi vengono ulteriori dubbi.
Ho acquistato il DE000HV4LWU6 in data 19/04 (ad un prezzo oltre 102 che sembrava includere la cedola) con cedola incondizionata data rilevamento 22/04.
Ho diritto alla cedola?
Preso anche io il 19 e cedola accreditata il 26/4 con Unicredit

io sono assai dispiaciuto perché ho di fatto consentito a Saxo di prendermi in giro.Da un anno a più riprese ci è stato detto che l’acquisizione avrebbe portato vantaggi e invece ben sapevano che la clientela di Binck,interessata in modo particolare ai certificati e alle pref shares usa,sarebbe rimasta totalmente delusa.Ma guarda caso lo rivelano a soli due mesi dalla migrazione dopo che per un anno si sono pappati allegramente le mie commissioni privandomi del tempo necessario per guardarmi intorno.Un comportamento sleale con i clienti Binck

Ieri sera anche il ns. consulente Leon, durante un seminario Exane, ha toccato il punto della giornata retailers, cioè Binck.
Ha ribadito il contenuto della mail, chiarendone anche l'insolito tono alquanto perentorio verso i CLienti, pur affezionati.
IN più ha detto che la cosa potrebbe essere dovuta alla carenza tecnica della nuova piataforma BGSaxo che non gestisce, almeno inizialmente, i certificati.
La cosa appare strana in quanto se BG Saxo avesse voluto mantenere i CLienti Binck e avesse intenzione di aggiornare la piattaforma di sistena basterebbe mantenere in funzione il sistema BInck attuale per qualche mese e poi far migrare i Clienti sul sistema nuovo.....
Evidentemente, a mio avviso, manca l'interesse di base a gestire questi strumenti e questi CLienti .....

Ieri sera anche il ns. consulente Leon, durante un seminario Exane, ha toccato il punto della giornata retailers, cioè Binck.
Ha ribadito il contenuto della mail, chiarendone anche l'insolito tono alquanto perentorio verso i CLienti, pur affezionati.
IN più ha detto che la cosa potrebbe essere dovuta alla carenza tecnica della nuova piataforma BGSaxo che non gestisce, almeno inizialmente, i certificati.
La cosa appare strana in quanto se BG Saxo avesse voluto mantenere i CLienti Binck e avesse intenzione di aggiornare la piattaforma di sistena basterebbe mantenere in funzione il sistema BInck attuale per qualche mese e poi far migrare i Clienti sul sistema nuovo.....
Evidentemente, amio avviso, manca l'interesse di base a gestire questi strumenti e questi CLienti .....
Certo ,come ho scritto qui ieri sera i Clienti Binck sono stati presi in giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto