Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Secondo me no basta che il mercato giri o esca una buona notizia su mediobanca . In fondo deve solo fare +2 da questi livelli.

La buona notizia sarebbe già uscita...

Mediobanca - Risultati 1Q21 superiori alle attese e solidi in tutti i business. EPS 2021 +4%, 2022-23E +2/+1%. TP +2% a 11ps
 

skolem

Listino e panino
Strano il movimento dei mercati, mi aspettavo una discesa e invece su... nonostante il future del sp500 sia a -0,7%.
Secondo me il segnale (se ci sarà) verrà dato dalla salita dei rendimenti dei tbond (che significa aumento tassi). Finchè restano sotto il 2% sono solo scaramucce.
 

skolem

Listino e panino
US Money Markets Now Pricing In 100% Probability Of A 25 Bps US Federal Reserve Rate Increase By December 2022 Vs 88% Before US CPI Data - RTRS
 

gianni76

Forumer storico
sarei cauto nel definire probabile... mancano 32 sedute e ai prezzi attuali il margine è dell'11,8... certo il settore può crescere ma vedo Af parecchio debole
anche se AF non è di certo fra i miei preferiti, ha chiuso una ricapitalizzazione da 1 mld poche settimane fa e il livello attuale è già piuttosto compresso al ribasso. Io sono anche abbastanza ottimista sulla ripresa del settore aereo/viaggi nei prossimi 3-6 mesi almeno.
In realtà alla fine di oggi mancheranno 'solo' 25 sedute di borsa alla rilevazione e un margine attorno al 12% come adesso non sarà molto, ma neppure così basso.
 

NoWay

It's time to play the game
Fed’s Clarida: Not Yet Time To Pull Back On Fed Support For Economy

Fed’s Clarida: As We Go Through Year, We Will Assess The Data And Will Communicate Well In Advance About Any Taper Decision
 

NoWay

It's time to play the game
Fed’s Clarida: There Is A Fair Amount Of Noise Right Now In Data

Fed’s Clarida: We Will Be Prudent, Appropriate To Gather More Evidence Before Making That Judgment
 

triale

Forumer storico
anche se AF non è di certo fra i miei preferiti, ha chiuso una ricapitalizzazione da 1 mld poche settimane fa e il livello attuale è già piuttosto compresso al ribasso. Io sono anche abbastanza ottimista sulla ripresa del settore aereo/viaggi nei prossimi 3-6 mesi almeno.
In realtà alla fine di oggi mancheranno 'solo' 25 sedute di borsa alla rilevazione e un margine attorno al 12% come adesso non sarà molto, ma neppure così basso.
[/QUOTE )
si scusa avevo contato una settimana in più ... comunque la perdita media giornaliera non può superare lo 0,48 % un po' poco tenendo conto che la fascia BIG( ovviamente convenzionale ma mi pare abbastanza riconosciuta) è 0,75 -1 a seconda della volatilità del titolo. Non volevo in nessunmodo contraddirti ma solo offrire unconfronto di pareri nello spirito del forum...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto