Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Secondo me no basta che il mercato giri o esca una buona notizia su mediobanca . In fondo deve solo fare +2 da questi livelli.

Io per oggi desisto dal tentativo di acquisto; se domani non rimborsa, con la cedola rosicata che offre, si potrebbe acquistare sicuramente meglio nei giorni a venire . . . .
 

fol-low IO

1,6180339887
OT:
posso chiedervi : e se qualche certificato da binck a directa me lo auto comprassi\vendessi? Avete contezza di "precedenti" di sanzionati consob.... sarei tutto orecchi.
rispondetemi pure brutalmente:
 

gianni76

Forumer storico
OT:
posso chiedervi : e se qualche certificato da binck a directa me lo auto comprassi\vendessi? Avete contezza di "precedenti" di sanzionati consob.... sarei tutto orecchi.
rispondetemi pure brutalmente:
Una richiesta di trasferimento è difficile? In genere nel giro di 7-10 giorni tutto va a posto nel nuovo portafoglio, allo stesso prezzo di carico e senza alcun rischio. Inoltre ti risparmi le commissioni di compravendita.
 

triale

Forumer storico
OT:
posso chiedervi : e se qualche certificato da binck a directa me lo auto comprassi\vendessi? Avete contezza di "precedenti" di sanzionati consob.... sarei tutto orecchi.
rispondetemi pure brutalmente:
che io sappia non ho mai letto sul bollettino consob sanzioni per questa fattispecie anche perchè quasi impossibile facciano indagini trattandosi di banche diverse a meno di un quantitativo molto elevato..per prudenza estrema puoi non farlo nel medesimo giorno... se invece lo sifa nella stessa banca qualche remoto rischio si corre
 

fol-low IO

1,6180339887
che io sappia non ho mai letto sul bollettino consob sanzioni per questa fattispecie anche perchè quasi impossibile facciano indagini trattandosi di banche diverse a meno di un quantitativo molto elevato..per prudenza estrema puoi non farlo nel medesimo giorno

il trasferimento potrei farlo, ma con operazione di vendo in binck compro in directa , mi tolgo le ultime minus residue in binck e non se ne parla più....

tirale: in che senso "non farlo nel medesimo giorno"?!?! [come faccio? :mmmm: intendi metto in binck ordine di vendita il giorno N e il igorno N+1 compro l'offerta da directa!??!?!] che timing:brr:
 

NoWay

It's time to play the game
I mercati monetari statunitensi adesso prezzano una probabilità del 100% di un aumento di un quarto di punto dei tassi di interesse negli Stati Uniti entro la fine del 2022, dopo dati sull'inflazione più forti del previsto.


Ormai siamo alla fiera dell'assurdo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto