Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
German government bonds are now the only negative yielding 10-year government bonds in the eurozone

Giusto per ricordarci in che mondo siamo... con i bond a rendimento negativo. E' adesso che stiamo andando alla rovescia, non quando il mercato fa -2% per i timori dell'inflazione!
 

Andre_Sant

Forumer storico
x enomontic: non ho riferimenti normativi sotto mano, ma è palese che così facendo si ottiene una illegittima compensazione di minus pregresse, posticipandone la scadenza, in disaccordo con quanto vuole il fisco che invece pone una durata ben delimitata
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
x enomontic: non ho riferimenti normativi sotto mano, ma è palese che così facendo si ottiene una illegittima compensazione di minus pregresse, posticipandone la scadenza, in disaccordo con quanto vuole il fisco che invece pone una durata ben delimitata
infatti è quello che mi sono sentire rispondere, abbiamo dei clienti che chiamano infuriati e si lamentano quando vedono le valute uguali perchè non riescono a compensare le minusvalenze pregresse in scadenza e farne delle nuove da portare avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto