Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
ROMA, 13 maggio (Reuters) - L'obbligazionario italiano conclude in territorio negativo pur riducendo le perdite nell'ultima parte della seduta, dopo le aste a medio-lungo di metà mese in cui il Tesoro ha collocato oltre 9 miliardi di euro in tre Btp, tra cui il nuovo 7 anni, con tassi ai massimi da diversi mesi. (news)

L'odierno rialzo dei tassi ha riguardato in generale la periferia della zona euro e, benché in maniera più contenuta, anche i 'core', all'indomani del forte incremento registrato dall'inflazione Usa che ha alimentato le aspettative di un 'tapering' da parte della Fed prima del previsto.
 

CarloConti

Forumer storico
Sell DE000VP3TZK5 a 104
e sell pure FREXA0020034
purtroppo ho potuto operare solo stamattina un paio d'ore e poi dalle 17. E senza sperare tanto, come scritto qui sopra, ho acquistato a 954 l'exane ma ritenendolo discreto anche in ptf, invece mi collego e addirittura potrebbe aver callato. Per l'altro purtroppo non ho seguito e complimenti a tutti per la doppia operazione.
Exane segnalato ieri da Maurizio
 

triale

Forumer storico
purtroppo ho potuto operare solo stamattina un paio d'ore e poi dalle 17. E senza sperare tanto, come scritto qui sopra, ho acquistato a 954 l'exane ma ritenendolo discreto anche in ptf, invece mi collego e addirittura potrebbe aver callato. Per l'altro purtroppo non ho seguito e complimenti a tutti per la doppia operazione.
Exane segnalato ieri da Maurizio
si ha callato
 

NoWay

It's time to play the game
Vedo che sei stato il primo a segnalarlo. Ennesimo ringraziamento. Facciamone più spesso di operazioni come queste (o il BNP Stellantis di un paio di settimane fa)

Grazie Noway (300 eurini gain !!!) Fai concorrenza a Telegram !!
:accordo:

Questo è solo merito di Alex, non mio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto