Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico



 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Sono stati probabilmente i non eccellenti dati sul mercato del lavoro ad innescare il rimbalzo dei mercati azionari. La frenata della macchina che crea nuovi posti di lavoro negli Stati Uniti è stata considerata una valida pezza giustificativa nelle mani della parte dei dirigenti della Federal Reserve che intendono andare avanti ad oltranza con la stagione dell’emergenza che tiene i bassi schiacciati a terra e fa lievitare i prezzi delle azioni.


Siamo proprio nelle mani di scribi e farisei...
 

NoWay

It's time to play the game
Unipol ha chiuso il primo trimestre con un utile netto di 361 milioni (+168,8% a/a).
Escludendo il consolidamento pro-quota del risultato di Bper (119 milioni), che riflette, tra le altre, le componenti economiche straordinarie connesse al badwill rilevato per l' acquisto delle attivita' ex Ubi, l’utile netto e' risultato pari a 242 milioni.
La raccolta premi e' salita a 3.181 milioni (+2%), di cui 1.919 milioni generati dal ramo danni (-3%) e 1.261 dal segmento vita (+10,7%). La gran parte della raccolta premi fa riferimento a UnipolSai.
Sul fronte della solidita' patrimoniale, al 31 dicembre 2020 il Solvency ratio si fissa al 210% (214% a fine 2020).
 

NoWay

It's time to play the game
A Hong Kong focus su Alibaba, in calo di oltre il 4%, dopo che il colosso cinese dell'e-commerce ha annunciato di aver riportato la prima perdita operativa della sua storia di società quotata nel suo quarto trimestre fiscale, pagando una maxi multa comminata dalle autorità antitrust cinesi per abuso di posizione dominante nel mercato, che ha pesato sui suoi utili. La multa è ammontata a 18,23 miliardi di yuan (l'equivalente di $2,8 miliardi). La perdita netta di Alibaba è stata di 5,47 miliardi di yuan, ben peggiore degli utili netti di 6,95 miliardi di yuan attesi dal consensus. Il fatturato si è attestato a 187,39 miliardi(l'equivalente di $28,6 miliardi), meglio dei 180.41 miliardi di yuan attesi, in crescita del 64% su base annua. Il gigante dell'e-commerce ha dichiarato di prevedere un fatturato di 930 miliardi di yuan nell'anno fiscale 2022, in crescita del 29,65% su base annua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto