Losco&Lasco
È l'unico gioco in cittá.
qualche giorno fa si comprava a 990. A 1003 sarebbe da comprare sperando che non rimborsi subito.CH0524353668 è da comprare a 1003,40 ?
C'è ancora un pò di margine da qui ad autocall
qualche giorno fa si comprava a 990. A 1003 sarebbe da comprare sperando che non rimborsi subito.CH0524353668 è da comprare a 1003,40 ?
C'è ancora un pò di margine da qui ad autocall
con la volatilità che ha Tesla, non è detto che perda se amministra lo short dinamicamente: comprando sui massimi con volatilità in ribasso e vendendo parti di posizione nei capitomboli si può anche andare in guadagno senza che la propria posizione vada In The MoneyA furia di riposizionarsi short, prima o poi ci azzecca. Ma nel frattempo io sarei molto curioso di sapere quanto capitale ha bruciato in un anno e mezzo.
Se va male rimborsa a 85,3 (se sopra barriera) e non 100.Giusto per ricordareCe l'ho già e non incremento, ma il DE000HV40TT2 può fare guadagnare il 18 per cento in poco più di un mese con un rialzo di ISP del 2% solamente (più dividendo)
Senza nulla togliere a Burry (io sono un sig. Nessuno), credo che hai dimenticato la corsa che ha fatto Tesla lo scorso anno.con la volatilità che ha Tesla, non è detto che perda se amministra lo short dinamicamente: comprando sui massimi con volatilità in ribasso e vendendo parti di posizione nei capitomboli si può anche andare in guadagno senza che la propria posizione vada In The Money
C'è poco da ridere...Senza nulla togliere a Burry (io sono un sig. Nessuno), credo che hai dimenticato la corsa che ha fatto Tesla lo scorso anno.
Chi si e´ posizionato short nel 2020, e Burry ha piu´ volte dichiarato di esserlo, ha preso solo randellate sui denti. E sinceramente mi chiedo quanti gliene siano rimasti, di denti.
Vedi l'allegato 604702
XS2202189028