Certificati di investimento - Cap. 4 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Binck : qualcuno ha dato ordine di girare titoli ad altra banca?
Grazie....

Sì, si legge che alcuni hanno già trasferito o, almeno, inoltrato richiesta...
Io ho appena scritto di nuovo a Fineco, ma mi sto stancando di aspettare. Ancora un paio di giorni e poi sposto Pref e BB a Directa (che dovrei aprire)...
 

Onoff

Forumer attivo
Compensazione a chiusura della posizione con rettifica del prezzo fiscale .

Grazie Leon,
una complicazione in più con IWB.
Ancora una domanda: allo stacco della cedola condizionata, supponiamo 100, vedrò che il monte totale delle minus è detratto di 26 o sarà detratto solo al momento della chiusura della posizione? Anche perché la situazione minus potrebbe variare nel corso del periodo tra stacco cedola e vendita del certificato.
ciao e ancora grazie in anticipo!
 

leon3037

Forumer storico
Grazie Leon,
una complicazione in più con IWB.
Ancora una domanda: allo stacco della cedola condizionata, supponiamo 100, vedrò che il monte totale delle minus è detratto di 26 o sarà detratto solo al momento della chiusura della posizione? Anche perché la situazione minus potrebbe variare nel corso del periodo tra stacco cedola e vendita del certificato.
ciao e ancora grazie in anticipo!

Solo al momento che chiuderai la posizione ti verrà detratta la minusvalenza dallo zainetto. Nel frattempo le cedole incassate ti verranno accreditate lorde e lo zainetto non sarà modificato. Quando chiuderai, se la plusvalenza sarà stata confermata, incroceranno lo zainetto per tassare ciò che fino a quel momento ti hanno accreditato al lordo: se le minus ci saranno ancora, compenseranno, se saranno scadute pagherai il 26% su tutte le cedole ricevute nel tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto