Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì, si legge che alcuni hanno già trasferito o, almeno, inoltrato richiesta...
Io ho appena scritto di nuovo a Fineco, ma mi sto stancando di aspettare. Ancora un paio di giorni e poi sposto Pref e BB a Directa (che dovrei aprire)...
posso chiedere come mai la pagina di Exane dà invece come barriera per il rimborso anticipato l'81%? per il resto sembra in effetti un'ottima occasione, anche se non capisco come mai non lo stiano assaltando
posso chiedere come mai la pagina di Exane dà invece come barriera per il rimborso anticipato l'81%? per il resto sembra in effetti un'ottima occasione, anche se non capisco come mai non lo stiano assaltando
Direi che quel valore dell'81% é sbagliato, guarda caso é il valore ATTUALE di UCG
Ho letto e riletto tutto dieci volte... ma anche io non capisco perché non lo stiano assaltando...
Direi che quel valore dell'81% é sbagliato, guarda caso é il valore ATTUALE di UCG
Ho letto e riletto tutto dieci volte... ma anche io non capisco perché non lo stiano assaltando...