Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Sell CH0402352865; raddoppiata l esposizione sul JE00BGBBP427
Dai tuoi ultimi movimenti, mi sembra di vedere che tu sia positivo sui petroliferi?
Io lo ero, ma adesso sono più neutrale, visto che l'Iran e Biden sembrano diventati amiconi... :rolleyes:
Ad esempio dall'Iran praticamente nessuno ha battuto ciglio dopo i bombardamenti israeliani su Gaza.
 

panmal69

Forumer attivo
OT:
Essendo, purtroppo possessore delle obbligazioni SUB Popolare di Vicenza,
Mi permetto di chiedere a Voi Amici, se qualcuno di voi ha ricevuto la seguente richiesta di integrazione, e se si come si è comportato

"Documentazione attestante le violazioni massive del T.U.F. che hanno causato un pregiudizio ingiusto agli aventi diritto da parte delle banche in liquidazione. Il documento non è esaustivo. Si richiede di allegare documentazione bancaria o amministrativa o giudiziale completa, idonea a comprovare le violazioni massive del T.U.F. che hanno causato il danno ingiusto ai risparmiatori."

Se qualcuno mi vuole/può aiutare, può anche inviarmi un MP
Grazie a tutti anticipatamente

FINE OT
 

Alexreferee11

Forumer storico
Dai tuoi ultimi movimenti, mi sembra di vedere che tu sia positivo sui petroliferi?
Io lo ero, ma adesso sono più neutrale, visto che l'Iran e Biden sembrano diventati amiconi... :rolleyes:
Ad esempio dall'Iran praticamente nessuno ha battuto ciglio dopo i bombardamenti israeliani su Gaza.
In generale si Skolem; considera che molte delle posizioni che ho e/o incremento presuppongono anche solo una tenuta del sottore..
 

enmontic

Forumer storico
Vi segnalo FREXA0023665
Rimborso oggi se Unicredit sarà superiore al 75 per cento del valore iniziale (9.48), con rimborso 1010 eur + 6 eur

MM a 1011,6

La scheda C&D riporta rimborso a 1000 + 6, ma guardando kid e final terms é 1010+6
 

Alexreferee11

Forumer storico
Vi segnalo FREXA0023665
Rimborso oggi se Unicredit sarà superiore al 75 per cento del valore iniziale (9.48), con rimborso 1010 eur + 6 eur

MM a 1011,6

La scheda C&D riporta rimborso a 1000 + 6, ma guardando kid e final terms é 1010+6
Rimborso a Scadenza Alla Data di Scadenza (se il prodotto non è stato rimborsato anticipatamente), se il Prezzo Finale di ogni Sottostante è maggiore o uguale al 65% del suo Prezzo Iniziale, l’investitore riceverà un importo corrispondente a 1.000 EUR. Altrimenti, l’investitore riceverà un importo corrispondente a Performance del Sottostante peggiore, moltiplicato per 1.000 EUR, che corrisponde ad un importo inferiore al 100% del Prezzo di Emissione. Il Portatore subirà una perdita in conto capitale.

A scadenza non sembrerebbe come dici te..
 

enmontic

Forumer storico
Rimborso a Scadenza Alla Data di Scadenza (se il prodotto non è stato rimborsato anticipatamente), se il Prezzo Finale di ogni Sottostante è maggiore o uguale al 65% del suo Prezzo Iniziale, l’investitore riceverà un importo corrispondente a 1.000 EUR. Altrimenti, l’investitore riceverà un importo corrispondente a Performance del Sottostante peggiore, moltiplicato per 1.000 EUR, che corrisponde ad un importo inferiore al 100% del Prezzo di Emissione. Il Portatore subirà una perdita in conto capitale.

A scadenza non sembrerebbe come dici te..

a scadenza no, ma per le rilevazioni intermedie come questa si
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto