Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sell CH0402352865; raddoppiata l esposizione sul JE00BGBBP427
Dai tuoi ultimi movimenti, mi sembra di vedere che tu sia positivo sui petroliferi?
Io lo ero, ma adesso sono più neutrale, visto che l'Iran e Biden sembrano diventati amiconi... :rolleyes:
Ad esempio dall'Iran praticamente nessuno ha battuto ciglio dopo i bombardamenti israeliani su Gaza.

OT:
Essendo, purtroppo possessore delle obbligazioni SUB Popolare di Vicenza,
Mi permetto di chiedere a Voi Amici, se qualcuno di voi ha ricevuto la seguente richiesta di integrazione, e se si come si è comportato

"Documentazione attestante le violazioni massive del T.U.F. che hanno causato un pregiudizio ingiusto agli aventi diritto da parte delle banche in liquidazione. Il documento non è esaustivo. Si richiede di allegare documentazione bancaria o amministrativa o giudiziale completa, idonea a comprovare le violazioni massive del T.U.F. che hanno causato il danno ingiusto ai risparmiatori."

Se qualcuno mi vuole/può aiutare, può anche inviarmi un MP
Grazie a tutti anticipatamente

FINE OT

Dai tuoi ultimi movimenti, mi sembra di vedere che tu sia positivo sui petroliferi?
Io lo ero, ma adesso sono più neutrale, visto che l'Iran e Biden sembrano diventati amiconi... :rolleyes:
Ad esempio dall'Iran praticamente nessuno ha battuto ciglio dopo i bombardamenti israeliani su Gaza.
In generale si Skolem; considera che molte delle posizioni che ho e/o incremento presuppongono anche solo una tenuta del sottore..

Vi segnalo FREXA0023665
Rimborso oggi se Unicredit sarà superiore al 75 per cento del valore iniziale (9.48), con rimborso 1010 eur + 6 eur

MM a 1011,6

La scheda C&D riporta rimborso a 1000 + 6, ma guardando kid e final terms é 1010+6

Vi segnalo FREXA0023665
Rimborso oggi se Unicredit sarà superiore al 75 per cento del valore iniziale (9.48), con rimborso 1010 eur + 6 eur

MM a 1011,6

La scheda C&D riporta rimborso a 1000 + 6, ma guardando kid e final terms é 1010+6
Rimborso a Scadenza Alla Data di Scadenza (se il prodotto non è stato rimborsato anticipatamente), se il Prezzo Finale di ogni Sottostante è maggiore o uguale al 65% del suo Prezzo Iniziale, l’investitore riceverà un importo corrispondente a 1.000 EUR. Altrimenti, l’investitore riceverà un importo corrispondente a Performance del Sottostante peggiore, moltiplicato per 1.000 EUR, che corrisponde ad un importo inferiore al 100% del Prezzo di Emissione. Il Portatore subirà una perdita in conto capitale.

A scadenza non sembrerebbe come dici te..

Rimborso a Scadenza Alla Data di Scadenza (se il prodotto non è stato rimborsato anticipatamente), se il Prezzo Finale di ogni Sottostante è maggiore o uguale al 65% del suo Prezzo Iniziale, l’investitore riceverà un importo corrispondente a 1.000 EUR. Altrimenti, l’investitore riceverà un importo corrispondente a Performance del Sottostante peggiore, moltiplicato per 1.000 EUR, che corrisponde ad un importo inferiore al 100% del Prezzo di Emissione. Il Portatore subirà una perdita in conto capitale.

A scadenza non sembrerebbe come dici te..

a scadenza no, ma per le rilevazioni intermedie come questa si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto