Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
E' un bel certificato, mi frena il trigger cedola al 65% (con Telecom) e cedole non a memoria

commento corretto!
su 40 certificati, è il 2° con sottostante TI.
l'airbag con trigger decrescente mi piace, mentre le cedole smemorate sono il problema il piu grosso.

l'ultima trimestrale di TI è stata discreta (soprattutto la discesa del debito), se arriva qualche notizia positiva sulla rete....
 

valgri

Valter : Born in 1965
Mi date un parere sul prezzo del CH0396942705 ? Sul sito LTQ è esposto un prezzo in Bid di 864.43 mentre il prodotto viene scambiato con Bid a 926.79 ed Ask a 964.89. Nelle condizioni attuali di mercato quale potrebbe essere un giusto prezzo ? Grazie
 

skolem

Listino e panino
Venduto orora anche il CH0579773943 a 955, acquistato ieri a 935, grazie alla segnalazione di NoWay che ringrazio (anche se mi ignora :d:).
 

CarloConti

Forumer storico
ed ecco il famoso tasto "SELL" totale simultaneo e globale. Unica spiegazione che mi do e che scatta un segnale automatico che gran parte degli algoritmi leggono e partono vendite simultanee da tutti.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Mi date un parere sul prezzo del CH0396942705 ? Sul sito LTQ è esposto un prezzo in Bid di 864.43 mentre il prodotto viene scambiato con Bid a 926.79 ed Ask a 964.89. Nelle condizioni attuali di mercato quale potrebbe essere un giusto prezzo ? Grazie
Classico caso di BO dove il valore in bid del MM è particolarmente basso..considera Walter che, di fatto, è diventato un airbag mono sottostante. Basta che Macy's rimanga intorno a questi valori per prendere una discreta cedola, altrimenti c è il "paracadute" finale..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto