Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Questo l'avevo messo anch'io in WL. Aspetto a entrare perché la prima autocall è ancora lontana ed il prezzo potrebbe subire consistenti oscillazioni, ma è comunque interessante.
Ieri è passato in un amen da poco meno di 900€ a 863€; vero che il prezzo possa oscillare molto ancora, che l autocall è lontano e la cedola trimestrale è particolarmente bassa, ma l ho incrementato perchè, una volta tanto, il WO è un energetico e non una banca italica..

Joe Silver

Forumer storico
che brutta persona questo Renzi... assurge a colui che si ispira ai valori dello scoutismo, ma, nella realtà dei fatti, ricorda più che Baden Powell il suo concittadino Machiavelli. Speriamo bene per il nostro Paese, ci sarebbe bisogno di persone di ben altra levatura

Personalmente sono contento per due ragioni: la prima è che il mostro di Rignano è fuori dalle balle (detto elegantemente) e la seconda è che comunque abbiamo evitato le elezioni in pandemia con lo spettro del governo salvietti-mieloni (con borghi alle Finanze e Mugnai agli Affari EU...un incubo che non mi lascia) :eek:

skolem

Listino e panino
Personalmente sono contento per due ragioni: la prima è che il mostro di Rignano è fuori dalle balle (detto elegantemente) e la seconda è che comunque abbiamo evitato le elezioni in pandemia con lo spettro del governo salvietti-mieloni (con borghi alle Finanze e Mugnai agli Affari EU...un incubo che non mi lascia) :eek:
Purtroppo sono ancora tutti lì, Renzi compreso.
Secondo me Conte ha finito (dove va con quei numeri?) e si cercherà un nuovo governo, quindi si tornerà a chiedere aiuto anche a Renzi...

NoWay

It's time to play the game

Ahhh, io non sarei sicuro né della prima né della seconda. Ha già annunciato che voterà contro Bonafede settimana prossima, quindi il rischio che si vada subito sotto per il Bis Conte è concreto. Per il resto, se non salta fuori un appoggio "consistente", rimane tutto in gioco e dipende dal Colle...

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Purtroppo sono ancora tutti lì, Renzi compreso.
Secondo me Conte ha finito (dove va con quei numeri?) e si cercherà un nuovo governo, quindi si tornerà a chiedere aiuto anche a Renzi...
Per me nei prossimi giorni ci sarà qualche nuovo senatore che si unirà alla attuale maggioranza

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti
Entrato su JE00BJRSJW49 @ 950.12.
Inserito ordine di acquisto su CH0492547143 menzionato ieri da Alex.

Ultima modifica:

genoalè

Forumer storico
GB00BKN4VR24 sempre molto strano l'andamento. Ieri circa ogni 15 minuti scarichi significativi. Rimane però da comprare, secondo me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto