IT0006747072 domani rileva..autocall difficile ma non si sa mai..
insieme o anche con solamente uno?Su Netflix e Alibaba vedete qualcosa? Tra quelli che sto guardando io o già aggiornati o books vuoti...
DE000HV4H9Q1 DE000VP7VPU2 JE00BLS3JF53 CH0584947904 tutti saliti abbastanzaSu Netflix e Alibaba vedete qualcosa? Tra quelli che sto guardando io o già aggiornati o books vuoti...
insieme o anche con solamente uno?
ah scusa.. non avevo capitoIntendevo se c'era qualcosa con prezzi non aggiornati. Sul Sedex, per non sbagliare, neanche si fanno vedere...
Il rottamatore è stato rottamato ....Personalmente sono contento per due ragioni: la prima è che il mostro di Rignano è fuori dalle balle (detto elegantemente) e la seconda è che comunque abbiamo evitato le elezioni in pandemia con lo spettro del governo salvietti-mieloni (con borghi alle Finanze e Mugnai agli Affari EU...un incubo che non mi lascia)
XS2243662215 anche questo si è aggiornato e, tra l altro, Netflix non è neanche il WO. Rimane, per me, un interessante prodotto in riferimento al costo attuale; da considerare che nei prox giorni anche gli altri 3 sottostanti presenteranno le relative trimestrali..Intendevo se c'era qualcosa con prezzi non aggiornati. Sul Sedex, per non sbagliare, neanche si fanno vedere...
entrato anch'io grazie della segnalazioneBuy anche io, mi era sfuggita la segnalazione, quindi grazie ad entrambi.
Un buon titolo, solo 2% sotto il rimborso anticipato ed anche qualora non dovesse rimborsare (forse meglio) ci si può consolare con una ricca cedola