Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
XS1813725592... indice appena sopra strike per la rilevazione di lunedì, ask retail da considerare.
Io ne ho 5 pezzi e mi gioco serenamente il possibile rimborso...
 

Dave85

Forumer attivo
ciao ragazzi, mi aiutereste a capire come mai sul JE00BGBBFY25 che ho preso l'altro giorno, il MM è sceso solo stamattina di 3 figure (da 872 in bid a 842) ed è sceso ancora di più rispetto a ieri sera, nonostante il WO abbia chiuso in salita e ora il premarket sia positivo? ok la volatilità ma non mi torna molto...e non credo sia anche un ricalcolo della cedola perchè è stata già staccata se non erro...
grazie
 

Jsvmax79

Forumer storico
ciao ragazzi, mi aiutereste a capire come mai sul JE00BGBBFY25 che ho preso l'altro giorno, il MM è sceso solo stamattina di 3 figure (da 872 in bid a 842) ed è sceso ancora di più rispetto a ieri sera, nonostante il WO abbia chiuso in salita e ora il premarket sia positivo? ok la volatilità ma non mi torna molto...e non credo sia anche un ricalcolo della cedola perchè è stata già staccata se non erro...
grazie
non e' che ha staccato la cedola?
 

Dave85

Forumer attivo
non e' che ha staccato la cedola?
ma lo fa durante il giorno? stamattina girava sui 970 in bid, poi in effetti sono arrivate una marea di vendite sugli 850, quindi evidentemente molti avranno pensato che il MM stava regalando...e poi in effetti si è abbassato di 3 figure. a me risultava che lo stacco fosse ieri, ma su ste diavolo di date ancora non ho le cose chiarissime :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto