Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
ciao ragazzi, mi aiutereste a capire come mai sul JE00BGBBFY25 che ho preso l'altro giorno, il MM è sceso solo stamattina di 3 figure (da 872 in bid a 842) ed è sceso ancora di più rispetto a ieri sera, nonostante il WO abbia chiuso in salita e ora il premarket sia positivo? ok la volatilità ma non mi torna molto...e non credo sia anche un ricalcolo della cedola perchè è stata già staccata se non erro...
grazie

Ha pagato il 26...
 

paolocise

Nuovo forumer
Buongiorno, cosa ne pensate del seguente certificato: CH0587331973 ? Vedo che c'è qualcuno che vende 30 pezzi a 1000, secondo voi può essere interessante?
 

Guni

Keep calm and trade on
ciao ragazzi, mi aiutereste a capire come mai sul JE00BGBBFY25 che ho preso l'altro giorno, il MM è sceso solo stamattina di 3 figure (da 872 in bid a 842) ed è sceso ancora di più rispetto a ieri sera, nonostante il WO abbia chiuso in salita e ora il premarket sia positivo? ok la volatilità ma non mi torna molto...e non credo sia anche un ricalcolo della cedola perchè è stata già staccata se non erro...
grazie

Ciao Dave,

la cedola non c'entra, perchè è stata pagata il 26/05 (e staccata il 24/05)

1622202000407.png


In effetti, una certa discrasia post-stacco tra certificato e WO esiste

1622202380745.png


Non seguo PINS, quindi non azzardo ipotesi che giustifichino la vola intraday, nè questo fenomeno, quindi...altro a dirti non vo' :-o (anche perchè non so :-D)
 

Dave85

Forumer attivo
Ci sono state oggi molte vendite che hanno abbassato la quotazione. Potrebbe essere che molti, dopo aver preso la cedola, hanno pensato di uscire dalla posizione..... mi sembra comunque che adesso ci sia un po' di recupero dai minimi della mattinata.
ok grazie, ma ciò che non capisco è come mai un MM che per due giorni dopo lo stacco cedola si mette a 870-900, a crollare di 3 figure da un momento all'altro "solo" perchè molti vendono...cioè si impaurisce e si ritira? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto