Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
Tutto vero. Ma secondo te Renzi si è tirato fuori dal governo per gli alti valori democratici calpestati da quel cattivone di Conte?
Renzi sa che non si vota e crede di uscire dalla porta per rientrare dalla finestra con un nuovo governo e non credo che non abbia contato anche lui i senatori transfughi prima di aprire la crisi.
infatti! anch'io la penso così- Il più pulito in quella fogna ha minimo la scabbia. Spero comunque che ora riescono a trovcare una maggioranza, ma sicuramente saranno sotto stretta osservazione e devono muovere le chiappe per cambiare passo. Purtroppo fin che ci saranno certi 5 stalle (non tutti, ma buona parte), altro che cambiare il paese. Anzi, mi correggo: cambiare si può ma cambiare non vuol dire migliorare. Capisciamme!
 

triale

Forumer storico
infatti! anch'io la penso così- Il più pulito in quella fogna ha minimo la scabbia. Spero comunque che ora riescono a trovcare una maggioranza, ma sicuramente saranno sotto stretta osservazione e devono muovere le chiappe per cambiare passo. Purtroppo fin che ci saranno certi 5 stalle (non tutti, ma buona parte), altro che cambiare il paese. Anzi, mi correggo: cambiare si può ma cambiare non vuol dire migliorare. Capisciamme!
quello che mi preoccupa è la generale sottovalutazione della continua veloce crescita del debito pubblico...non penseranno mica di vivere sempre sotto l'ala protettrice della bce... temo che quando questa cesserà saranno dolori e a quel punto una micidiale patrimoniale alla Amato ma con aliquote ben piu alte sarà inevutabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto