Certificati di investimento - Cap. 4 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Buongiorno a tutti,

sul CH0423436820 si può uscire a 1007 circa con probabile rimborso a 1009 circa tra 5 gg
 

CarloConti

Forumer storico
Non comprarlo.
A me serve qualcosa che sia a metà strada, cioè che continui a cedolare per un po': non posso stare sempre a cambiare pt e sostituire certificati.
E poi la pandemia l'ha superata bene, solo 2 cedole saltate, e questo mi basta pensando a future correzioni.
cerco anche io cose simili. Questo mese rimborsano diversi altri certificati. Se non ti fa troppo schifo Tesla, io sto prendendo un po di questo JE00BLS3QX29, anche oggi piccolo incremento. Tesla può fare tutto ma ha una barriera tra le piu basse in giro per Tesla se non si vuole pagare uno sprofondo.
 

skolem

Listino e panino
cerco anche io cose simili. Questo mese rimborsano diversi altri certificati. Se non ti fa troppo schifo Tesla, io sto prendendo un po di questo JE00BLS3QX29, anche oggi piccolo incremento. Tesla può fare tutto ma ha una barriera tra le piu basse in giro per Tesla se non si vuole pagare uno sprofondo.
Perchè Tesla oggi ha un PM così bruttino?
 

FNAIOS

cerco anche io cose simili. Questo mese rimborsano diversi altri certificati. Se non ti fa troppo schifo Tesla, io sto prendendo un po di questo JE00BLS3QX29, anche oggi piccolo incremento. Tesla può fare tutto ma ha una barriera tra le piu basse in giro per Tesla se non si vuole pagare uno sprofondo.

L'unica pecca è che una nuova correzione, potente come la pandemia, farebbe sfondare la barriera cap e più semplicemente quella del sottostante "X" che non ha recuperato (vale per tutti i cert con sottostante ancora azzoppato, vedi unicredit, tanto per dirne una - la solita -).
Prima o poi BCE (che ormai siamo quasi in zona eurobond) e FED i rubinetti li chiudono, non si può andare avanti in eterno, svalutare (troppo) non è buono.
Quindi, poiché di tracolli pandemici non è che ce ne sia uno all'anno, sto "relativamente" tranquillo.
Inoltre ho in pt XS1914836348 e XS2007878460 due ormai cadaveri "short", che visti gli strike in caso di discesa potrebbero parare il colpo.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto