Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

L'unica pecca è che una nuova correzione, potente come la pandemia, farebbe sfondare la barriera cap e più semplicemente quella del sottostante "X" che non ha recuperato (vale per tutti i cert con sottostante ancora azzoppato, vedi unicredit, tanto per dirne una - la solita -).
Prima o poi BCE (che ormai siamo quasi in zona eurobond) e FED i rubinetti li chiudono, non si può andare avanti in eterno, svalutare (troppo) non è buono.
Quindi, poiché di tracolli pandemici non è che ce ne sia uno all'anno, sto "relativamente" tranquillo.
Inoltre ho in pt XS1914836348 e XS2007878460 due ormai cadaveri "short", che visti gli strike in caso di discesa potrebbero parare il colpo.



Tesla = volatilità. Per un 1,2% al mese dico no, preferisco l'1% col mio, ma è un fatto di gusti.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ma di solito poi arrivano o in questi casi bisogna per forza segnalare? Non ho ancora iniziato ad operare con webank però questa cosa non è simpatica
Alla fine arriva tutto di solito, ma cmq non è corretto che ti devi preoccupare di queste cose
Li ho chiamati anche stamattina per far presente la questione ma la risposta è sempre la stessa: per gli emittenti esteri si prendono 14 gg per rimborsare i prodotti..prendere o lasciare..cmq, solitamente in questi casi, dopo 3/4 gg arriva l accredito..
 

fff

Forumer attivo
Sul mitico GB00BKN6S003 fantastiche le macchinette che si inseguono in bid in loop fra 662 e 664 da circa 10 minuti... :lol:
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Li ho chiamati anche stamattina per far presente la questione ma la risposta è sempre la stessa: per gli emittenti esteri si prendono 14 gg per rimborsare i prodotti..prendere o lasciare..cmq, solitamente in questi casi, dopo 3/4 gg arriva l accredito..
Non ho capito, si prendono 14gg per gli emittenti esteri ma di norma rimborsano in 3/4? O 3/4 per gli italiani e di solito poi davvero ci mettono 14gg per gli emittenti esteri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto