Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vi sto seguendo con attenzione, ma vedo tante pagine e tanti ISIN. Mi pare che di inflazione e rendimenti obbligazionari insostenibili si parli sempre di meno, strano...
In realtà ci sono poche segnalazioni e poche occasioni ultimamente. Volatilità troppo bassa al momento e borse sui massimi, io personalmente vedo rischi incastri e non entro su molti certificati

In realtà ci sono poche segnalazioni e poche occasioni ultimamente. Volatilità troppo bassa al momento e borse sui massimi, io personalmente vedo rischi incastri e non entro su molti certificati

L'ultimo articolo in proposito postato da @skolem oggi (ho risposto).
Il discorso Fed, inflazione, treasuries, rendimenti, moltiplicatori ecc., è piuttosto ricorrente, ovunque, da quando hanno iniziato a pompare (P.S. Zerohedge prevede morte e distruzione dai minimi del 2008).
Per vedere dove siamo con i vari terp (finito da mo'), qe, peepp (o come si chiama) basta il pollice opponibile (e che non si offenda nessuno).
Il problema come dicevo prima, e come sempre, è il quando.
Il resto sono sempre discorsi Fed, inflazione, treasuries, rendimenti, moltiplicatori ecc., è piuttosto ricorrente.
Il resto sono sempre discorsi Fed, inflazione, treasuries, rendimenti, moltiplicatori ecc., è piuttosto ricorrente.

----> Premere ESC per uscire (avevo immaginato per entrare).

Ultima modifica:
L'ultimo articolo in proposito postato da @skolem oggi (ho risposto).
Il discorso Fed, inflazione, treasuries, rendimenti, moltiplicatori ecc., è piuttosto ricorrente, ovunque, da quando hanno iniziato a pompare (P.S. Zerohedge prevede morte e distruzione dai minimi del 2008).
Per vedere dove siamo con i vari terp (finito da mo'), qe, peepp (o come si chiama) basta il pollice opponibile (e che non si offenda nessuno).
Il problema come dicevo prima, e come sempre, è il quando.

----> Premere ESC per uscire (avevo immaginato per entrare).

Alla fine arriverà il momento e magari ci sarà anche qualche analista/esperto che avrà la faccia di dire "per forza con questa inflazione e questi rendimenti obbligazionari insostenibili" facendo finta di dimenticarsi che l'aveva ripetuto invano per mesi e mesi...

Ripeto che non sto seguendo, ma di ISIN mi sembra di vederne parecchi...

Per fortuna segnalazioni ce ne sono sempre (ad esempio oggi ottima quella riflessione di guni sul XS2011513764 con wo Nokia).
Certo man mano che si guardano i grafici tirati si riflette sempre di più e si inizia a pensare a cosa si possa fare di più conservativo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto