Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque il titolo Macy è incredibile.
Nella prima mezz'ora di OGNI giorno lo trovi o a -3% o a +3%, vie di mezzo mai!

In uno dei certificati che seguo il MM ha appena stretto il suo range dal 2% all'1%.
In quali circostanze si verifica questo cambio di strategia intraday (volatilità bassi, bassi acquisti/vendite)?
probabilmente non è il tuo caso, ma sui turbo BNP che seguivo in genere il MM rimane con uno spread di 1 tick per tutto il giorno tranne prima dell'apertura USA per cui tiene una mezzoretta lo spread a 2 tick

Vediamo di intenderci io e tu

sono molto paziente… fin troppo

hai scritto delle mega caxxate ma per rispetto alla libertà di opinione lascio correre

se invece la metti sul personale e pensi di fare il professore… ti sbagli di grosso

se non ti piace il mio modo di moderare manda una mail ad Argema, oppure ti candidi a fare il moderatore

Se poi in privato vuoi dirmi quali te ne sarei grato.
Nel frattempo, per quanto riguarda quello che ho scritto, è soltanto vita vissuta.
Non devo convincere nessuno, tantomeno me ne frega niente, soprattutto in virtuale.

Sell XS2306975744
Alla fine ho portato a casa un 2% compresa la cedola di maggio (quella di giugno no perchè credo che venga staccata domani).
Ho venduto non tanto per i sottostanti quanto per l'assenza di liquidità in questo book e per il conseguente rischio incastro.

Sell XS2306975744
Alla fine ho portato a casa un 2% compresa la cedola di maggio (quella di giugno no perchè credo che venga staccata domani).
Ho venduto non tanto per i sottostanti quanto per l'assenza di liquidità in questo book e per il conseguente rischio incastro.

...Solo perchè qualcuno non possa essere tratto involontariamente in errore

1623164431581.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto