Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quel che è stato un tempo, non è quello che accade oggi.
Oggi in molte amministrazioni non è più per nulla tollerato (diciamo in alcune proprio represso) l'esercizio della libera professione contra legem. Se c'è qualcuno che ancora lo fa, sa benissimo che potrebbe essere denunciato e rischierebbe serie conseguenze per il posto.
Di sicuro non qualcosa da suggerire a chi chiede consiglio.

Avere la spinta impreditoriale è cosa ottima per se e per il paese.
Ma bisogna farlo nel rispetto della legge (anche fiscale) e di sicuro non è accettabile per me leggere suggerimenti che assomiglino istigazione a delinquere (tutti truffano lo stato, fallo anche tu.... sembra quello che suggerisci).

Tu stai vaneggiando, non avendo più argomenti.
Se credi che io abbia istigato qualcuno a delinquere, vai a denunciarmi con i miei messaggi in mano.
Già mi cago addosso.

Bene
Ora che avete chiarito le vostre posizioni on merito
Direi che si potrebbe tornare all’argomento del 3ad
Grazie ….a tutti e due

Accusarmi di "istigazione a delinquere" no però.
Siamo alle comiche.
C'è un limite a tutto.
Non gli rispondo più, ok, però altro che comiche, questo è il de inventione.

In uno dei certificati che seguo il MM ha appena stretto il suo range dal 2% all'1%.
In quali circostanze si verifica questo cambio di strategia intraday (volatilità bassi, bassi acquisti/vendite)?

Eh, allora modera prima, no dopo.
Vediamo di intenderci io e tu

sono molto paziente… fin troppo

hai scritto delle mega caxxate ma per rispetto alla libertà di opinione lascio correre

se invece la metti sul personale e pensi di fare il professore… ti sbagli di grosso

se non ti piace il mio modo di moderare manda una mail ad Argema, oppure ti candidi a fare il moderatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto