Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
@kiaker
Ho la versione prof di cedlabpro . Chiedevo se nell'estrazione dei dati di ricerca in Excel fosse possibile implementare come query anche i dati relativi a worsr of con suo strike e barriera a scadenza ovvero fare una cosa simile che si ottiene come da immagine facendo un semplice copia e incolla delle tabelle sul vecchio cedlab . Grazie

Vedi l'allegato 607627

Ti confermo che la tua richiesta è stata presa in carico e che su questo argomento è aperto un tavolo di lavoro per trovare una soluzione che consenta gli utenti di usufruire del servizio in maniera soddisfacente e al contempo che non consenta di scaricare l'intero database con finalità dolose
 

enmontic

Forumer storico
Binck ha pagato venerdì la cedola del XS2121094101 (il click-on con Technip), ma non il capitale.
Directa ha già rimborsato tutto.
Adesso inizia il terrore, ne ho tanti e se non li rimborsassero sarebbe un grosso guaio.
Man mano che scadono sposto i soldi, ma se li tengono in ostaggio ho finito di operare.
 

FNAIOS

Nel senso quanto tempo passa tra un AdC e il prossimo? ;)
Ma quanti ne hanno fatti...o_O

MPS non so poi che abbia fatto con gli NPL (soldi regalati a destra e a manca, purtroppo non a me - eppure gli avevo dato l'IBAN -, banca di partito), non so nemmeno se il nuovo AD UCG (non banca di partito, ma direttamente a fondo perduto) sarà costretto ad accettare una fusione per non perdere il lucroso posto (Mustier l'hanno cacciato per quello).
Comunque è storia vecchia: dopo una finanziaria, un aumento di deficit statale, alla fine c'è qualcuno (dei soliti) che fa adc. Ormai sono generazioni di adc, che seguono quelle dei piccoli azionisti tosati. Ormai sono tosati anche i figli appena nascono.
 

Eattheapple

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Chiedo un consiglio a voi esperti per cagionare meno danni possibili...mio nipote inizia ad interessarsi al mondo degli investimenti, purtroppo trascinato dalla lunga onda del bitcoin; sto cercando di farlo partire dalle basi, fargli capire che le speculazioni ad alto margine sono un eventuale tentativo/traguardo/intuizione da cogliere dopo una buona esperienza e conoscenza del "settore". Vorrei iniziasse strutturando consapevolmente il ptf in modo "classico".
Avreste dei testi base per neofiti da consigliare utili ad una prima infarinatura?
Che conto on line andreste a suggerire, soprattutto alla luce delle recenti variazioni nelle condizioni?

Grazie a tutti!
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a tutti
Entrato con dose omeopatica su LU2088906461.., tengo a portata di mano una confezione di Ansiolin ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto