Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Per un LTQ su indici, mi hanno accreditato le cedole venerdì e il capitale ieri.
Prendo l'occasione per chiedere, se posso anche a Leon, cosa rimane da fare per questo UBS andato a rimborso lo scorso 29 marzo e che non vede ad oggi nessun accredito?

JULIUS BAER GR/NESTLE/NOV EXP UBS May 21
Codice800639746ISINDE000UV13657
MercatoBorsa Italiana

Penso che tutti quelli che lo detengono in Binck, siano nella mia stessa condizione. Al reclamo inoltrato non c'è stata replica.
Grazie in anticipo

Ci sono anch'io dentro. Penso di poter dire pubblicamente che Enmontic ha chiesto l'interessamento di Leon al nostro caso.
 

enmontic

Forumer storico
L'errore su C&D per il DE000UD97FZ9 l'avevo già segnalato il 3 Giugno.
Comunque anche io l'ho acquistato con IW l'1 Giugno e sto ancora spettando la cedola..

Anche su questa che si fa?
In questo caso UBS non deve proprio avere pagato perché manca presso tutti gli intermediari.
Hanno sbagliato a staccare la cedola prima del dovuto e risolvono il problema semplicemente non pagandola.
 

mk79

Money often costs too much
Anche su questa che si fa?
In questo caso UBS non deve proprio avere pagato perché manca presso tutti gli intermediari.
Hanno sbagliato a staccare la cedola prima del dovuto e risolvono il problema semplicemente non pagandola.

Io per ora ho un ticket aperto su IW, sto aspettando risposta, è un problema di UBS perchè siamo su 3 intermediari diversi.
Certo se continua il ritardo sarebbe un brutto precedente, a memoria qual è stato il massimo ritardo su uno stacco cedola ? E' mai saltata completamente ?

Anzi, sarebbe utile sapere se qualcuno che lo aveva in portafoglio da prima di noi, ha ricevuto la cedola.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto