NoWay
It's time to play the game
XS1288811406 ... secondo me adesso l'ask si sta abbassando troppo...Anch'io. E metti che il MM sparisca come suo solito si tirano anche degli accidenti
XS1288811406 ... secondo me adesso l'ask si sta abbassando troppo...Anch'io. E metti che il MM sparisca come suo solito si tirano anche degli accidenti
Succede in concomitanza di ogni pausa del MM, sembrano quasi degli orologi. Ma perchè non vendono quando è presente mi chiedo io...XS1288811406 ... secondo me adesso l'ask si sta abbassando troppo...
Succede in concomitanza di ogni pausa del MM, sembrano quasi degli orologi. Ma perchè non vendono quando è presente mi chiedo io...
XS1288811406 ... secondo me adesso l'ask si sta abbassando troppo...
Però il titolo chiude domani e se Viacomcbs perde un altro 1%.... il titolo rimborsa attorno a 60. Molto rischioso per me....XS1288811406 ... secondo me adesso l'ask si sta abbassando troppo...
Compreso di eventuale furto allo sportello in caso di scherzetto del sottostante...se fosse stato negoziabile, questo certificato sarebbe passato alla storia per tutti noi come il bancomat perfetto
Buy and sell (quasi totalmente) CH0433741813, grazie Alex!
Però il titolo chiude domani e se Viacomcbs perde un altro 1%.... il titolo rimborsa attorno a 60. Molto rischioso per me....