Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì, ma non puoi saperlo prima. In ogni caso, pur nelle sue pause, bisogna ammettere che il MM fa il suo lavoro e non lascia i retail con il cerino in mano (tutt'altro discorso quelli che si buttano in ask bassi non appena va in pausa caffè, ma quello è masochismo)
Il più delle volte ne ha approfittato proprio il MM razzolando tutto non appena torna in bid. Diciamo che i pochi professional non mi sembrano essere stati tanto lesti in questi frangenti!
si non l'ho segnalato subito perchè stavo seguendo altri titoli quando mi sono accorto in ritardo l'ho scritto...purtroppo ho solo un modesto pc... è stato uno scarico di 380 pezzi alle 15,24 poi non è stato più fatto alcun contratto
io dopo aver lasciato, vedo di averne presi 2 a 910,92. Se parliamo del CH0433741813, Anche se UA non mi ispira assolutamente per un rimborso ravvicinato, ma il prezzo era buono.